Ida Platano frequenta un ex di Temptation Island? La rivelazione choc!

Ida Platano frequenta un ex di Temptation Island? La rivelazione choc

1Dalla registrazione della prima puntata del Trono Over di Uomini e donne arriva una notizia bomba riguardante Ida Platano e un ex di Temptation Island.

Nella giornata di venerdì 30 agosto si è tenuta la registrazione della prima puntata del Trono Over di Uomini e donne che andrà in onda verso la meà di settembre. Vi abbiamo riferito tutte le anticipazioni di questa registrazione che ha avuto già molti litigi. Nei due parterre anche quest’anno sono presenti dei volti già molto noti al pubblico di Maria De Filippi. E tra questi spuntano Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Come ricorderete, i due hanno avuto una relazione molto travagliata. Alla fine della scorsa stagione sembrava non esserci più alcuna speranza. Così la padrona di casa, vedendoli entrambi nei rispettivi parterre, ha chiesto loro di raccontare un po’ se è successo qualcosa durante l’estate e quindi com’è finita tra loro.

La relazione è ormai conclusa definitivamente, anche se Riccardo Guarnieri ha rivelato di non aver ancora dimenticato del tutto Ida Platano. Ma comunque, anche se ha tentato un riavvicinamento, ha ricevuto un bel due di picche.

Ed infatti il cavaliere ha accusato l’ex fidanzata…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.