ida platano

Ida Platano parla sui social dopo lo scontro con Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

1Dopo il furioso scontro avuto con Riccardo Guarnieri durante la prima puntata di Uomini e Donne, Ida Platano parla per la prima volta sui social. Ecco le sue dichiarazioni.

Sono passati alcune ore da quando abbiamo visto, durante la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il duro scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due ex volti del dating show, come ben sappiamo, hanno passato l’estate sotto i riflettori. La coppia, dopo 10 mesi di intensa relazione, in cui ci sono stati alti e bassi, ha infatti deciso di mettere alla prova il loro amore, partecipando all’ultima edizione di Temptation Island. Proprio davanti alle telecamere del reality sono emersi i problemi degli innamorati, che a un certo punto erano sembrati intenzionati a troncare il loro rapporto. Tuttavia, al falò di confronto, Ida e Riccardo hanno avuto modo di chiarire tutte le loro incomprensioni, decidendo di voltare pagina, e ricominciare al meglio la loro storia.

Così, dopo averli lasciati in pace, i due sono stati ospiti del programma di Maria De Filippi. Durante la partecipazione al dating show, però, sono stati rivelati nuovi dettagli che potrebbero mettere nuovamente in crisi la coppia. Guarnieri, infatti, dopo la fine di Temptation ha avuto un contatto con la tentatrice Stefanì, nascondendo il tutto alla sua donna, che quando ha scoperto la verità è andata su tutte le furie.

Ricordiamo cosa è accaduto in studio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.