Successivo >
Ida Platano tronista di Uomini e Donne: la reazione di Alessandro

Spettacolo

Ida Platano tronista di Uomini e Donne: la reazione di Alessandro

Vincenzo Chianese | 8 Novembre 2023

Uomini e donne

Ida Platano viene annunciata come tronista di Uomini e Donne e arriva la reazione dell’ex Alessandro Vicinanza

La reazione dell’ex fidanzato di Ida Platano

In queste ore è arrivata una notizia che ha dell’incredibile e che sta già facendo discutere il web, dividendo gli utenti. Ida Platano è stata infatti annunciata come nuova tronista di Uomini e Donne! La storica Dama del dating show, che da anni è una delle protagoniste del Trono Over, per la prima volta si metterà alla prova con una nuova esperienza, passando così ufficialmente al Trono Classico. Nel suo video di presentazione la Platano ha affermato;

“La casa è il luogo dove risiede l’amore, dove vengono creati ricordi e io di ricordi qui ne ho tanti… Ho riso, pianto e mi sono innamorata scrivendo capitoli della mia vita che, malgrado non abbiano incontrato il lieto fine, rimarranno per me ricordi indelebili. Ho ancora il coraggio di amare e oggi inizierò un capitolo nuovo della mia vita partendo da qui. Qui dove tutto è iniziato”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

La notizia tuttavia da ore sta facendo mormorare il web. Fino a poco tempo fa infatti Ida Platano era impegnata con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Nonostante i due non abbiano mai annunciato la rottura, da qualche settimana si parlava di una presunta crisi, e adesso è arrivata la conferma della fine della relazione. Ma come ha reagito Alessandro nello scoprire che Ida è la nuova tronista di Uomini e Donne? A svelarlo è Deianira Marzano. Stando a quanto rivelato dall’esperta di gossip, che ha postato la chat con una persona che avrebbe parlato con l’ex Cavaliere, pare che Vicinanza sia “amareggiato”. Sembrerebbe infatti che Alessandro non fosse a conoscenza del ritorno di Ida all’interno del programma.

Attualmente dunque l’ex Cavaliere del dating show di Maria De Filippi non ha ancora commentato la notizia. Non è escluso però che nelle prossime ore possa ufficialmente rompere il silenzio.