Ida torna da Riccardo e ci riprova: escono insieme da Uomini e donne

NEWS

Ida torna da Riccardo e ci riprova con lui: i due escono insieme da Uomini e donne

Debora Parigi | 18 Ottobre 2019

Uomini e donne

Ida e Riccardo insieme per sempre? Negli studi di Uomini e donne Ida e Riccardo hanno dichiarato che è vero […]

Ida e Riccardo insieme per sempre?

Negli studi di Uomini e donne Ida e Riccardo hanno dichiarato che è vero che non ci sono stati baci tra loro, ma hanno comunque dormito insieme mano nella mano dopo essersi visti a Roma. Ida, quindi, ha ritenuto opportuno uscire con lui per provare a viversi di nuovo. Gli ha dato quindi un’altra possibilità.

Questa scelta ha portato ad una discussione tra la dama e Armando. Lei, infatti, si è arrabbiata per le parole che lui aveva detto, cioè che lo stava usando per far ingelosire Riccardo. Quindi Ida ha rivelato che era stato proprio Armando a proporre di nascondere il bacio che c’era stato e di usarlo per i suoi scopi. Il cavaliere napoletano ha ribadito che le aveva soltanto detto che come a Sossio e Ursula era stato utile per capire che si amavano, lei poteva fare lo stesso per capire se provava ancora qualcosa per Riccardo.

Nella discussione si è intromessa anche Barbara che ha insultato Armando accusandolo di essere uno che odia le donne. Gianni le ha risposto dicendo che lei, invece, manca di rispetto alla redazione condividendo sul suo profilo Instagram segnalazioni che accusano Armando di essere uscito questa estate con una sua amica. Avrebbe dovuto semmai avvertire la redazione. Armando ha negato tutto questo e ha detto che anche se l’avesse fatto non c’era niente di male, perché era estate e lui non partecipava alla trasmissione.

Alla fine, stanco di tutte queste chiacchiere, Riccardo ha preso Ida a ballare. E durante il ballo si sono più volti baciati. Lui ha scelto come canzone “E poi ti penti” di Alberto poiché sente che la sua storia si rispecchia proprio in quelle parole.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Uomini e donne.

< Indietro Successivo >