Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez prima delle nozze pensano a un figlio?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pensano a un figlio prima delle nozze?

4Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez prima delle nozze pensano a un figlio?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno progetti per il futuro. E no, non si tratta delle nozze, stavolta, non hanno fretta per ora. La coppia sta pensando di metter su famiglia e di avere al più presto un figlio, come rivelato al settimanale Gente.
Ignazio e Cecilia si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.In quel periodo la showgirl era fidanzata insieme a Francesco Monte, ma con il passare dei giorni, durante il reality, si è innamorata di Ignazio. Ricorderemo tutti, infatti il giorno in cui, in diretta nazionale, la Rodriguez ha lasciato Francesco e il duro faccia a faccia tra quest’ultimo e l’ex ciclista. Questo episodio è stato motivo di discussione per parecchie settimane. Una polemica che non ha smesso di esistere nemmeno una volta che i due hanno concluso l’esperienza nel programma. La famiglia di Ignazio Moser, infatti, inizialmente non aveva accettato Cecilia Rodriguez, come da lui stesso confessato proprio alla rivista:

“In effetti all’inizio i miei genitori erano un po’ titubanti. Sono molto discreti e il fatto che Cecilia arrivi da una realtà che sembra essere l’opposto dalla nostra forse li spaventava. Oggi a casa mia tutti l’adorano. Li ha conquistati con la sua semplicità“.

In poco tempo, anche se con parecchie difficoltà, la ragazza è riuscita a conquistare la famiglia Moser. I due ragazzi sono pronti a regalare loro un nipotino e non vedono l’ora di poter realizzare questo sogno. Scopriamo, dunque, nello specifico le parole di Ignazio e Cecilia…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare