Ignazio Moser è preoccupato: « A me basta non stare troppo tempo fuori senza di te»

Maura Messina | 6 Novembre 2017

Dopo l’aereo che la scorsa settimana ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip dedicato a Ignazio Moser da parte […]

Dopo l’aereo che la scorsa settimana ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip dedicato a Ignazio Moser da parte delle fan che gli hanno comunicato di non appoggiamo più, il giovane ciclista è entrato in crisi e pensa che finirà sicuramente nella prossima nomination e che quindi la sua esperienza dentro la casa sta per concludersi.

Mentre si trovava sul letto insieme a Cecilia Rodriguez, Ignazio le ha confidato i suoi dubbi e le sue legittime paure. Anche se entrambi non hanno alcun contatto con l’esterno e sono ignari di tutta la polemica creatasi attorno alla loro relazione. Dopo l’aereo, però, hanno intuito che in molti non sono d’accordo e non approvano il loro comportamento. Così lui le ha detto che pensa che sarà il prossimo ad uscire dal gioco. Cecilia lo ha rassicurato dicendogli di non pensarci troppo e lui le ha detto chi secondo lui arriverà in finale: «In finale arrivate tu Daniele Cristiano e Giulia se sono quattro…». Ignazio ha poi sottolineato che la sua preoccupazione è quella di rimanere lontano da lei. I due è da almeno due settimane che non si staccano nemmeno per un attimo, giorno dopo giorno, la loro conoscenza da semplici concorrenti del GF Vip si è trasformato in qualcosa di più al punto che Cecilia ha deciso di lasciare Francesco Monte, con il quale era legata da 4 anni e mezzo.

Così lei le ha risposto: «Perché fai casini se stai fuori? Io ti spacco», «Eh? Come faccio altro? Che dici!» gli ha detto lui, «Ti taglio tutto le mani, la lingua», ha continuato lei.

Cecilia e Ignazio hanno poi ipotizzato «Io non so ma penso che Raffi possa andare fuori anche lui… Raffi è fortissimo Aida pure ma poi boh non lo so… Raffa secondo me è il più tranquillo di tutti sta nel velluto, lui è proprio una personalità da reality, riesce ad esprimersi bene ad avere i tempi giusti in puntata, nel confessionale è lucido! Aida ha vinto due nomination è forte».

Ignazio ha poi concluso dicendo: «Vabbè comunque a me basta non stare troppo tempo fuori senza di te e già comunque te l’ho detto anche se vado in nomination lunedì dopo mancano solo  tre settimane alla fine quindi… E’ tanto, ma non è che muoio»

< Indietro Successivo >