ignazio moser genitori divorziano

NEWS

Ignazio Moser, i genitori divorziano dopo più di 40 anni di matrimonio

Nicolò Figini | 14 Luglio 2022

Dopo oltre quarant’anni di matrimonio i genitori di Ignazio Moser divorziano

Il divorzio dei genitori di Ignazio Moser

Se da una parte troviamo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la cui storia va a gonfie vele, dall’altra ci sono i genitori dell’ex giefffino. I due, Francesco Moser e Carla Merz avrebbero divorziato. Ad annunciarlo ci ha pensato il quotidiano l’Adige, come riporta anche il sito Fanpage:

La coppia, una delle più note e longeve del Trentino Alto Adige, ha firmato il documento di divorzio mettendo la parola fine al matrimonio che durava da oltre 40 anni. Si sposarono nel dicembre del 1980 in piazza Duomo a Trento: il grande campione del ciclismo, che fu soprannominato Lo sceriffo,  e la sua Carla Merz, raccolsero in piazza una folla di persone per l’evento. Da quattro anni sarebbero separati, si legge, e solo nelle ultime ore avrebbero definitivamente chiuso il matrimonio.

Come abbiamo letto, quindi, i genitori di Ignazio Moser sarebbero già stati separati per quattro anni e solo nelle ultime ore avrebbero ufficializzato il divorzio firmando i documenti necessari. Al momento Ignazio si trova in Puglia per festeggiare il suo trentesimo compleanno e non ha ancora commentato la situazione a casa. Staremo a vedere se prossimamente lo farà oppure deciderà di mantenere il riserbo sulla faccenda. Lo scopriremo.

Nel mentre la relazione con Cecilia Rodriguez, come già detto, va molto bene. Nonostante qualche mese fa lo avessero accusato di averla tradita: “Ignazio ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un inevitabile crisi?“. Tutto ciò, però, è stato subito smentito.

Le notizie non finiscono qui…

< Indietro Successivo >