Ignazio Moser a Pechino Express con suo cugino Moreno: il gossip

Ignazio Moser a Pechino Express con suo cugino Moreno: il gossip

1Stando ad un inesistente gossip, pare che Ignazio Moser sia tra i possibili concorrenti di Pechino Express insieme a suo cugino Moreno

Da ormai quasi due anni, ad aver attirato l’attenzione del pubblico è certamente Ignazio Moser. Come ricorderemo, l’ex ciclista ha infatti partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, facendo a lungo parlare di sé. All’interno della casa, il ragazzo si è legato a Cecilia Rodriguez, all’epoca impegnata in una relazione con Francesco Monte. Ad un tratto, però, tra i due è scoppiata la passione. Così la sorella di Belen ha deciso di porre fine alla sua storia, per iniziarne un’altra proprio col bel Moser. Ad oggi la coppia è più unita che mai, e pare che tutto vada per il verso giusto. Nel mentre giunge voce che per Ignazio stia per arrivare una nuova opportunità. Sembrerebbe infatti che lo sportivo sia in lizza per diventare un concorrente di Pechino Express. Qui gareggerà insieme a suo cugino Moreno, lasciando a casa Cecilia. Scopriamo di più in merito.

Come ben sappiamo, quest’anno la nuova edizione del game show andrà in onda con l’arrivo dell’inverno, e alla conduzione come sempre ci sarà Costantino Della Gherardesca. Ancora molto mistero per quanto riguarda le mete che gli esploratori dovranno visitare, e sugli stessi concorrenti del programma. Tuttavia, a quanto si apprende, tra poche settimane dovrebbero partire le registrazioni ufficiali di Pechino Express, e allora si avranno ulteriori notizie certe per quanto riguarda il cast. Numerose, naturalmente, le voci sui possibili protagonisti del programma, e tra questi adesso spunta fuori anche il nome di Ignazio Moser. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, infatti, sembrerebbe che l’ex ciclista sia richiestissimo, e che ci siano ottime possibilità di vederlo in gara nell’adventure game.

Tuttavia, a discapito di quanto si potesse immaginare, il ragazzo non parteciperà a Pechino Express in coppia con Cecilia Rodriguez, ma bensì con suo cugino Moreno, anch’egli ciclista di professione, e residente attualmente a Monaco. Ma scopriamo di più su questo pettegolezzo che coinvolge Ignazio Moser.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.