Ignazio Moser si scaglia contro Francesco Monte: «Non so cosa ci facesse il signor Monte sotto casa mia»

Non è andato giù a Ignazio Moser l’ultimo servizio mandato in onda lo scorso sabato (10 febbraio) a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, che nel servizio “Chicche di gossip” ha lasciato intendere che tra lui e la fidanzata Cecilia Rodriguez ci fosse maretta.

I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove si sono innamorati e sono stati protagonisti di un triangolo amoroso insieme a Francesco Monte storico fidanzato di Cecilia la quale lo ha lasciato in diretta televisiva per buttarsi tra le braccio di Ignazio, suo attuale compagno.

Così ha scritto Ignazio:  «Ciao a tutti, non sono abituato a scrivere questi post ma visti i vostri messaggi ci tengo a fare chiarezza. Sabato durate le “Chicce di Gossip” passa un servizio in cui viene fatto intendere che ci sia maretta tra me e Cecilia sole perchè è andata da sola ad un evento di Gala a Sanremo. Tutti voi sapevate da settimane che sarei andato a Sanremo solo l’8 febbraio perchè avevo degli impegni lavorativi con la mia agenzia». Ma non finisce qui perché ha chiosato anche contro Striscia la Notizia: « Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnarli un tapiro per le vicende legate all’Isola. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro… Non è mio asco e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata!». Infine, ha lanciato una frecciatina a Francesco Monte intercettato dal tg satirico per consegnarli il mitico Tapiro d’Oro nei pressi della casa milanese di Ignazio e Cecilia: «Non so e nemmeno mi interesse sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e sopratutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo li… Provate a chiederglielo! Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli tutto sotto controllo!», ha concluso il giovane Moser parecchio infastidito dalle dichiarazioni dei due programmi. Restiamo in attesa della risposta di Francesco Monte..

Novella 2000 © riproduzione riservata.