Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Lui smentisce il gossip: 'È una fake news'

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Lui smentisce il gossip: ‘È una fake news’

1Secondo il gossip Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez, ma lui smentisce

In queste ultimissime ore in tanti stanno discutendo sul gossip incriminato dal settimanale Oggi, che vede protagonista Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Secondo la rivista l’ex ciclista avrebbe tradito la sua fidanzata. A seguito di questo scoop ad intervenire ci ha pensato il diretto interessato. Moser tramite una breve Instagram stories ha categoricamente smentito di essere stato infedele verso la sua Chechu.

Questi rumors hanno fatto sobbalzare i fan della coppia. Gli ammiratori dei due attraverso l’ultimo numero di Novella 2000, hanno appreso dal direttore Roberto Alessi qual è il desiderio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. In occasione della festa per i trent’anni della prestigiosa boutique meneghina di abiti da sposa, Demas Milano, ospiti d’eccezione proprio i due fidanzati. Moser e la Rodriguez si sono mostrati più spigliati sull’argomento ‘matrimonio’ che fino ad ora avevano eluso con il sorriso.

Il bel Moser, come raccontato dal direttore Alessi, ha lasciato senza fiato la sua Cecilia. Il veneto con una vera e propria dichiarazione ha asserito: “Sì, ti sposo, ti voglio sposare”. Precisando, tra l’altro, che l’idea di convolare a nozze è molto forte, ma che al contempo non vi è alcuna fretta.

Nella giornata odierna, però, tramite il settimanale Oggi, è emerso un ennesimo gossip sulla coppia. A parlarne è Alberto Dandolo. Il giornalista, nella sua rubrica Pillole di Gossip, ha sostenuto che l’ex gieffino potrebbe aver tradito la fidanzata. Complice qualche bicchierino di troppo, avrebbe avuto un flirt con donna molto bella di quarant’anni circa, di cui però non è stata svelata l’identità.

Sempre stando alla rivista, lo sportivo si sarebbe spinto oltre. Pare in base alla notizie che avrebbe inseguito la donna in bagno. Ma con scarso successo. Stando a quanto si legge avrebbe ricevuto un più che chiaro due di picche da parte della misteriosa spasimante. Ma leggiamo le parole precise presenti nell’articolo, che hanno poi provocato una reazione in Ignazio Moser:

“Gira voce che il simpatico Ignazio Moser, complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano ‘bene’, nel ristorante milanese la Salumeria dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati. Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama alla toilette, ricevendo però un sonoro due di picche…”.

E proprio a tal proposito Ignazio Moser ha pensato di intervenire sui social. Sarà vero quanto si dice? Lui smentisce. Leggiamo le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.