Ignazio Moser

Ignazio Moser in vacanza con l’ex di una sua storica fidanzata

3Estate bollente: Ignazio Moser in vacanza con Nicolò Brigante

Ignazio Moser in vacanza con Nicolò Brigante e subito gli animi dei fan di Uomini e Donne si sono scaldati. I due, infatti, hanno in comune una ex fidanzata: Virginia Stablum. I più attenti senza dubbio lo ricorderanno. Durante il periodo in cui Brigante era tronista nel programma di Maria De Filippi, infatti, era emerso che Virginia, all’epoca corteggiatrice, era stata fidanzata con Moser.

Proprio a quei tempi Ignazio si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, mentre Nicolò Brigante e Virginia Stablum erano a Uomini e Donne. Scesa come corteggiatrice, alla fine il tronista aveva scelto proprio lei e i due avevano iniziato una relazione.

La storia non è durata molto e poco dopo entrambi hanno deciso di lasciarsi. La vicinanza tra Nicolò e Ignazio, insomma, ha suscitato scalpore proprio per l’ex fidanzata in comune. I due sono amici e hanno dunque deciso di passare un po’ di tempo insieme al mare. Immancabile anche Cecilia Rodriguez, con cui ormai le cose si sono fatte davvero serie, tanto da arrivare (forse) ad allargare la famiglia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.