Il Cantante Mascherato, rivelata l'identità di Aquila: ecco chi è

NEWS

Il Cantante Mascherato, rivelata l’identità di Aquila: ecco chi è

Andrea Sanna | 19 Febbraio 2022

Aquila Il cantante mascherato

Durante la serata di ieri sono state rivelate due maschere a Il Cantante Mascherato: Aquila e Cavalluccio: ecco chi si nascondeva

Rivelata l’identità di Aquila a Il Cantante Mascherato

Seconda puntata ieri su Rai 1 de Il Cantante Mascherato e due importanti rivelazioni: abbiamo scoperto chi si nascondeva dietro Aquila e Cavalluccio marino. Ma partiamo per ordine. L’appuntamento di ieri è stato impreziosito da delle sfide tra maschere. Ogni concorrente è stato accompagnato da un cantante. Prima però di questo momento abbiamo assistito al ballottaggio tra Pesce rosso e Aquila, che la scorsa settimana erano riusciti a superare Gallina.

Ad avere la peggio tra le due maschere de Il Cantante Mascherato è stata Aquila, che è stata così eliminata e costretta a rivelare la sua identità. Di sé il personaggio misterioso aveva detto: «Mi rendo vulnerabile solo con le persone di cui mi fido. L’Aquila è simbolo di libertà, indipendenza: anche in questo siamo uguali! Non ho mai rimpianto le follie che ho fatto».

Su di lei sono state fatte varie ipotesi e pensate che Caterina Balivo è riuscita a indovinare dagli indizi. La conduttrice infatti si è detta certa che ci fosse Alba Parietti. E così è stato, nonostante la showgirl a La Vita in Diretta abbia smentito questa supposizione, cercando in tutti i modi di depistare le ‘indagini’ di pubblico e giuria. Ieri sera, però, a Il Cantante Mascherato è stata confermata la teoria della Balivo e di alcuni telespettatori.

Aquila infatti è Alba Parietti. Ecco il video…

Oltre all’identità di Aquila ieri sera abbiamo scoperto chi si nascondeva anche sotto alla maschera di Cavalluccio marino. Andiamo a scoprire tutto sulla seconda rivelazione a Il Cantante Mascherato

< Indietro Successivo >