Il Collegio 2020 si fa: iniziati i casting della nuova edizione

NEWS

Il Collegio 2020 si fa: iniziati i casting della nuova edizione

Vincenzo Chianese | 11 Giugno 2020

Ottima notizia per i fan del docu-reality Rai: Il Collegio 2020 si fa e proprio in questi giorni sono iniziati […]

Ottima notizia per i fan del docu-reality Rai: Il Collegio 2020 si fa e proprio in questi giorni sono iniziati i casting della nuova edizione

Come abbiamo potuto constatare negli ultimi mesi, a causa dello scoppio della pandemia numerosi programmi sono stati annullati o hanno subito uno slittamento, e proprio in queste settimane si stanno definendo i nuovi palinsesti. Mentre Mediaset ha già diramato il calendario delle trasmissioni che vedremo in estate, la Rai è ancora al lavoro, per questo in molti si sanno chiedendo se Il Collegio 2020 si fa. Come sappiamo il docu-reality è amatissimo dal pubblico ed è una delle trasmissioni più seguite dai giovani degli ultimi anni. L’ultima edizione, andata in onda qualche mese fa, ha visto la conduzione di Simona Ventura come voce narrante, ed è stata ambientata negli anni ’80.

Adesso per tutti i fan del programma arrivano ottime notizie. È stato infatti confermato che Il Collegio 2020 si fa e è ad annunciarlo è Banijay Italia, con un post sui social. La società come in molti sapranno si occupa dei casting del docu-reality, che sono iniziati da qualche giorno. Tutti coloro che fossero intenzionati a prendere parte al programma Rai dunque possono già inviare la loro candidatura, con la speranza di essere scelti per prendere parte alla nuova edizione, che con ogni probabilità andrà in onda in autunno.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.
https://www.instagram.com/p/CBQ4CuhIMeu/

Ma quali sono i requisiti per partecipare ai casting? Gli aspiranti concorrenti non devono avere meno di quattordici anni e non più di diciassette e sei mesi. Coloro che rientrano in questa fascia d’età non doveno far altro che correre sul sito ufficiale, compilare l’apposito form e sperare di essere contattati dalla redazione della trasmissione. Ad inviare la candidatura inoltre possono essere anche coloro che sono stati scartati gli anni passati.

Non resta che attendere a questo punto l’arrivo ufficiale de Il Collegio 2020, certi che anche quest’anno il programma sarà un successo assicurato.

< Indietro Successivo >