Il Collegio: cancellato il profilo Instagram di Francesco Cardamone. Lui spiega cosa è successo

NEWS

Il Collegio: cancellato il profilo Instagram di Francesco Cardamone. Lui spiega cosa è successo

Andrea Sanna | 12 Novembre 2019

Su Instagram cancellato il profilo di Francesco Cardamone de Il Collegio Giungono nuove news a ridosso della quarta puntata de […]

Su Instagram cancellato il profilo di Francesco Cardamone de Il Collegio

Giungono nuove news a ridosso della quarta puntata de Il Collegio. Pare infatti che Francesco Cardamone, uno dei partecipanti e tra i più amati del docu-reality, abbia avuto di che discutere con Instagram. Il suo profilo è stato cancellato e lui ha spiegato poi cosa è successo attraverso un video.

Il 14enne romano ha fin da subito attirato l’attenzione dei telespettatori poiché, come molti giovani della sua età, è attentissimo al suo stile e soprattutto ai suoi capelli. Infatti proprio durante il rito del cambio di capigliatura che possa così assomigliare quanto più possibile a quella del 1982, Francesco non l’ha presa benissimo e ha pesantemente sbottato. Le cose non si sono messe meglio, quando a distanza di settimane (nel corso della terza puntata andata in onda la scorsa settimana) il sorvegliante Piero Maggiò ha chiamato all’appello il ragazzo per un’altra sistemata alla sua folta chioma.

Nonostante Francesco Cardamone abbia opposto resistenza al custode de Il Collegio, nulla ha impedito al parrucchiere di svolgere il suo lavoro, tanto che poi il ragazzo è stato richiamato in direzione dal preside Paolo Bosisio, dove si è lasciato andare ad un forte sfogo in lacrime.

Nelle scorse ore Cardamone è stato protagonista di un altro bizzarro episodio e a raccontare cosa è successo è stato lui stesso. Pare infatti che al ragazzo sia stata negata la possibilità di utilizzare Instagram. Il social network ha cancellato momentaneamente il suo profilo, poiché a loro risulta avere meno di 13 anni. Ma scopriamo cos’ha detto il giovane:

“Praticamente vi dò il buongiorno alle 2 di notte un altro po’, ma ora vi spiego perché. Sono stato inattivo perché primo dovevo studiare e poi è successo un casino con Instagram”.

Poco dopo Francesco Cardamone de Il Collegio ha spiegato nel dettaglio l’accaduto.

< Indietro Successivo >