Il Collegio 4: Martina Brondin vittima di cyberbullismo, risponde duramente. Poi fa una rivelazione

NEWS

Il Collegio 4: Martina Brondin vittima di cyberbullismo, risponde duramente. Poi fa una rivelazione

Andrea Sanna | 19 Novembre 2019

Il Collegio 4: la rivelazione di Martina Brondin Chiuso il capitolo cyberbullismo, è spuntata l’ennesima rivelazione. Durante le puntate de […]

Il Collegio 4: la rivelazione di Martina Brondin

Chiuso il capitolo cyberbullismo, è spuntata l’ennesima rivelazione. Durante le puntate de Il Collegio 4, però, alcuni telespettatori particolarmente attenti hanno notato che alcune ragazze avessero il mascara negli occhi, compresa Martina Brondin.

Sappiamo, però, che al loro ingresso, i trucchi, così come altri oggetti, siano stati banditi dai due sorveglianti Lucia Gravante e Piero Maggiò. Nonostante ciò, però, a causa anche dei pianti delle collegiali, i fan della trasmissione hanno notato appunto la presenza del rimmel nei loro occhi.

Premettiamo che pare non ci sia stata alcuna concessione ‘speciale’ a loro riservata da parte dei due custodi de Il Collegio 4. Anzi! In base ad una rivelazione di Martina Brondin sui social, sembra invece che le ragazze, prima di consegnare tutto si siano ben caricare di trucco, passando nei loro occhi più e più volte il mascara. Le stesse, poi, hanno tentato in tutti i modi di fare attenzione e far si, dunque, che non svanisse.

Dunque dopo la rivelazione su alcol e atti spinti durante il reality, venuti alla luce grazie ad alcuni ex protagonisti, emergono ulteriori colpi di scena.

Intanto questa sera ci attende una nuova puntata de Il Collegio 4. Martina Brondin e i suoi compagni dovranno stare molto attenti poiché, stando alle anticipazioni, la classe sarà dimezzata!

< Indietro Successivo >