Il Collegio 5: svelati i concorrenti della nuova edizione

Il Collegio 5: svelati i concorrenti della nuova edizione

1Con un post sui social, la Rai svela i concorrenti de Il Collegio 5: ecco chi saranno gli studenti della nuova edizione del reality

Finalmente ci siamo! Tra poche settimane debutterà su Rai 2 Il Collegio 5 e tutto è pronto per la nuova edizione dell’amato reality, che senza dubbio anche stavolta non deluderà le aspettative del pubblico. La prima puntata è prevista per martedì 27 ottobre, e ben 8 saranno gli episodi che ci terranno compagnia. A tornare come voce narrante del programma sarà Giancarlo Magalli, dopo l’arrivo dello scorso anno di Simona Ventura. Come è noto nel mentre la vera grande novità di questa edizione sarà il cambio di collegio. Da Bergamo ci si è infatti spostati, a causa dello scoppio della pandemia, al Regina Margherita di Anagni, in provincia di Frosinone. Annunciata anche l’epoca durante la quale gli studenti dovranno ambientarsi: il 1992!

In attesa di scoprire cosa accadrà, poco fa con un post sui social gli autori de Il Collegio 5 hanno svelato i concorrenti della nuova edizione. Ben 21 saranno quest’anno i protagonisti della trasmissione, e senza dubbio ne vedremo delle belle! Ma facciamo la conoscenza dei volti maschili del reality. A prendere parte al programma saranno:

Alessandro Andreini (16, San Giovanni in Marignano – RN), Alessandro Guida (15, Civitavecchia – RM), Luca Zigliana (15, Zanico – BG) e Bonard Dago (17, Zero Branco – TV). E ancora, Luca Lapolla (15, Prato – PO), Davide Vavalà (16, Bologna), Andrea Di Piero (16, Fiuggi – FR), Rahul Teoli (15, Piombino – LI), Giordano Francati (17, Roma) Marco Crivellini (16, Roma).

Scopriamo ora le concorrenti donne de Il Collegio 5.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare