Il Collegio

Il Collegio: alcolici e atti spinti durante il reality? Il duro botta e risposta di due allievi

3Il Collegio: atti spinti e alcol durante il reality?

Il reality di Rai 2 è diventato un vero e proprio fenomeno di costume e i ragazzi all’interno de Il Collegio sono senza dubbio tra i protagonisti di questo autunno televisivo. Gli ascolti aumentano puntata dopo puntata e il programma attira molte curiosità. Nelle ultime ore, inoltre, sono emersi alcuni dettagli del “dietro le quinte”. A parlare è stato un ex alunno de Il Collegio, William Carrozzo che ha partecipato alla terza edizione.

Tramite una video-intervista rilasciata sul canale Youtube di Denis Dosio, l’ex collegiale ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la vita ne Il Collegio. In primo luogo ha parlato di come riuscivano a eludere i microfoni, picchiettandoci e soffiandoci sopra. Poi, però, è andato su dettagli molto più “spinti”. William ha raccontato infatti che alcuni avrebbero portato dell’alcol nel collegio durante la sua edizione e che addirittura ci sarebbero stati degli atti molto spinti. Ecco le sue parole in merito:

“Nessuno ha mai fatto se**o dentro al collegio. Ma c’è una leggenda e molte persone me l’hanno confermato. C’è stato un atto sessuale dentro al collegio, ma non farò nomi.”

Non solo alcolici, ma anche qualcosa di più sotto le coperte. Di chi si tratta e cosa c’è di vero? William non ha fatto nomi ma i fedeli fan de Il Collegio hanno subito ipotizzato a un ragazzo che aveva partecipato alla stessa edizione di Carrozzo: Luca Cobelli. Proprio lui, di conseguenza, ha deciso di sfogarsi e ha risposto alle accuse.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.