Il Collegio: un ex allievo ha aperto un profilo Onlyfans

Un ex allievo de Il Collegio ha aperto un profilo su Onlyfans: ecco di chi si tratta e cosa è accaduto dopo la partecipazione al programma.

2Parla Andrea Maggi

Alcune ore fa Andrea Maggi, uno dei professori de Il Collegio, ha rilasciato una lunga intervista a TvBlog, durante la quale ha svelato chi è il suo alunno preferito di sempre. Queste le sue dichiarazioni:

“Quello che ricordo con più nostalgia è Riccardo Tosi, un collegiale che non è che abbia spiccato molto però, dopo Il Collegio, si è dedicato a tantissime cose tra cui anche la Croce Rossa, oltre ad essere in gambissima all’università. Mi rende davvero molto orgoglioso per quello che fa, sono contento di essere stato il suo insegnante, anche se per poco e limitatamente nell’ambito de Il Collegio”.

Ma non solo. Andrea Maggi infatti svela anche quale alunno de Il Collegio l’ha fatto penare di più, e in merito afferma:

“Il collegiale che mi ha fatto dannare di più, in realtà, sono due e sono le gemelle Fazzini che sono ancora protagoniste dei miei incubi peggiori”.

Parlando anche della nuova edizione de Il Collegio, che ha debuttato su Rai 2 solo poche ore fa, Andrea Maggi aggiunge:

“Quest’anno, l’edizione è ambientata nel 1977. Un anno molto particolare perché fu l’anno dell’attivismo giovanile e poi, dal punto di vista musicale. L’anno del punk, della disco music, l’anno delle radio libere, delle fanzine e l’anno in cui i giovani fecero sentire la loro voce. Mi aspetto, quindi, un’edizione in cui i giovani cercheranno di far sentire la loro voce e non soltanto per fare confusione o almeno me lo auguro”.

Successivo