Il Collegio, il professor Maggi svela il collegiale preferito (e non solo)
Professor Maggi a Il Collegio 6

Il Collegio, il professor Maggi svela il collegiale preferito (e non solo)

In una lunga intervista rilasciata a TV Blog, il professor Andrea Maggi svela chi è il suo collegiale preferito de Il Collegio, ma anche chi l'ha fatto penare di più!

1Professor Maggi rivela il suo collegiale preferito (e non solo)

Ieri ha preso ufficialmente il via su Rai 2 la nuova edizione (la numero 6) de Il Collegio. Presente, ancora una volta il professor Andrea Maggi, docente di italiano ed educazione civica. L’insegnante ha avuto modo di rilasciare una lunga e bella intervista a TV Blog. Al sito ha raccontato gli anni della trasmissione che ha riscosso grande successo tra i giovani e non solo.

Nel corso della lunga chiacchierata ad Andrea Maggi è stato chiesto anche qual è stato il suo collegiale preferito e quello che, invece, l’ha fatto penare di più. Su entrambi non ha avuto alcun dubbio. Ecco qual è stata la sua risposta a TV Blog. Ma partiamo con la parte positiva:

“Quello che ricordo con più nostalgia è Riccardo Tosi, un collegiale che non è che abbia spiccato molto però, dopo Il Collegio, si è dedicato a tantissime cose tra cui anche la Croce Rossa, oltre ad essere in gambissima all’università. Mi rende davvero molto orgoglioso per quello che fa, sono contento di essere stato il suo insegnante, anche se per poco e limitatamente nell’ambito de Il Collegio”.

Chi invece ha dato più filo da torcere al professor Andrea Maggi de Il Collegio? A rivelarlo è stato proprio lui:

“Il collegiale che mi ha fatto dannare di più, in realtà, sono due e sono le gemelle Fazzini che sono ancora protagoniste dei miei incubi peggiori!

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare