Il Collegio: Gabriele Montuori contro alcuni ex compagni del programma e mostra delle chat

Il Collegio: Gabriele Montuori contro alcuni ex compagni del programma, mostra delle chat

1Gabriele Montuori, protagonista de Il Collegio, si scaglia contro alcuni ex compagni del programma di Rai 2

I ragazzi de Il Collegio, nonostante il docu-reality si sia concluso da qualche settimana, sono ormai diventate delle vere e proprie star del web e vantano già diverse migliaia di follower. Tra i più amati dal pubblico c’è certamente Gabriele Montuori. Il giovane di Marcianise si è scagliato nuovamente contro i suoi ex compagni d’avventura, mostrando poi delle chat private.

LEGGI ANCHE: Il Collegio 4: Vilma D’Addario insultata sul web, lei replica con eleganza

Non è la prima volta che Gabriele dice la sua in merito agli altri collegiali che insieme a lui hanno animato i martedì sera del pubblico di Rai 2. Con alcuni di essi, infatti, pare che non sia mai iniziato un rapporto di amicizia. Qualche fan curioso, diverso tempo fa gli ha chiesto come mai alcuni di questi non lo seguono su Instagram. La risposta di Gabriele Montuori è stata particolarmente pungente e diretta. Senza troppi peli sulla lingua ha ribattuto:

“Perché non mi seguono su Instagram? Non lo so e sinceramente non mi interessa neanche saperlo, so solo che queste persone sono abbastanza ridicole, imbarazzanti ed incoerenti dal momento in cui a Il Collegio si parlava di aiuto reciproco fra di noi sui social, vedo che questo non è accaduto ma non mi interessa: io vado per la mia strada, loro vanno per la loro. Hanno partecipato al programma solo per avere un po’ di follower in più sui social e sinceramente non mi va di essere seguito da persone ridicole, imbarazzante ed incoerenti e va bene così”.

Ha dichiarato in quella circostanza Gabriele Montuori. Ma stavolta che sarà capitato? Vi preannunciamo già che si è scagliato contro alcuni dei suoi ex compagni accusandoli di essersi montati la testa dopo la fine della trasmissione e del successo che li ha travolti. Poi ha mostrato delle chat private che testimoniano la sua presa di posizione.

Scopriamo tutto nel dettaglio

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.