Il Collegio: Martina Brondin e Mario Tricca svelano il loro rapporto oggi dopo la lite

Il Collegio: Martina Brondin e Mario Tricca svelano il loro rapporto oggi dopo la lite

1Con un intervento su Instagram, Martina Brondin e Mario Tricca svelano il loro rapporto oggi

In attesa di scoprire come andranno gli esami finali de Il Collegio, Martina Brondin e Mario Tricca hanno svelato su Instagram in che rapporti sono oggi, a seguito della lite furiosa che li ha coinvolti.

Il comportamento spesso aggressivo della Brondin nei confronti di Tricca non è passato di certo inosservato ai telespettatori del docu-reality. Tra loro non vi è mai stata una grande simpatia e l’ira di Martina si è manifestata in modo definitivo nel corso della puntata di martedì.

Dopo un punzecchiarsi a vicenda, Martina Brondin ha perso completamente il controllo nei confronti di Mario Tricca, arrivando ad avere una reazione sopra le righe tra minacce e gesti eccessivi. Ricorderemo, infatti, che la ragazza ha fatto a brandelli il quaderno degli appunti del suo compagni di classe, senza alcun ripensamento, provocando in lui in pianto incontrollabile.

A cercare di sanare la situazione ci ha pensato il dirigente scolastico de Il Collegio, Paolo Bosisio, il quale ha convocato entrambi in presidenza. Apprese le loro dichiarazioni e quelle di alcuni testimoni, il signor Bosisio ha tentato quantomeno di farli ragionare, negando ai due la possibilità di partecipare alla gita e portandoli a condividere più momenti possibili insieme.

E a quanto pare, a distanza di mesi quell’avvenimento deve aver dato una svolta al rapporto alquanto problematico tra Mario Tricca e Martina Brondin. Proprio quest’ultima, con un’intervento su Instagram ha spiegato il loro rapporto oggi dopo la lite, fuori dal contesto televisivo:

“Ragazzi noi abbiamo litigato a luglio sono passati tipo quattro mesi”.

Ha scritto sul social network la Brondin, svelando poi come stanno ora le cose:

“Abbiamo avuto tempo per risolvere e ora siamo amici, però non mi sembra il caso di insultare nessuno dei due, perché voi non sapete poi cosa è successo se non per ciò che vedete dal programma o dalle storie. Voi potete avere un’impressione di noi ma non ci conoscete di persona quindi secondo me dovreste farvi un po’ i c***i vostri. PS: basta insultare Mario, solo io posso (ironia)”.

Dunque pare proprio che tra Martina Brondin e Mario Tricca le cose siano totalmente cambiate da Il Collegio. I due, con il passare del tempo sono diventati buoni amici e hanno messo da parte gli screzi e liti del passato. Un rapporto che ha quindi avuto una sorprendente evoluzione.

A parlare in merito all’argomento è stato anche Mario. Scopriamo le sue dichiarazioni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.