Spettacolo

Il confronto tra Selvaggia, Francesco e Desirèe a Uomini e Donne

Maura Messina | 1 Settembre 2017

Maria de Filippi Temptation Island Uomini e donne

Diamo il via alla nuova stagione di Uomini e Donne. Anche se il consueto, e decennale, appuntamento non è andato […]

Diamo il via alla nuova stagione di Uomini e Donne. Anche se il consueto, e decennale, appuntamento non è andato ancora in onda circolano in rete parecchie anticipazioni delle puntate registrate in questi giorni.

Tra quello che vedremo ci sarà anche un momento dedicato a Temptation Island, il reality delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Negli studi di Uomini e Donne ci sono stati come ospiti il conduttore Filippo Bisciglia e una delle coppie più discusse dell’ultima edizione del reality. Stiamo parlando di Selvaggia e Francesco. La coppia, parecchio litigiosa, aveva deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore. Alle fine del programma, nonostante le liti e le lacrime, ne sono usciti insieme, con il progetto di sposarsi.

Le cose, però, sono andate diversamente e i due si sono lasciati. Stando a quanto loro stessi hanno dichiarato tramite social, la gelosia di Selvaggia non si è placata anzi, dopo la partecipazione a Temptation e il rapporto che Francesco ha instaurato con la tentatrice Desirèe, le cose si sono incrinate sempre di più sino alla rottura.

Durante la puntata di Uomini e Donne il primo a entrare  in studio è stato Francesco che ha raccontato le motivazioni dell’ultimo litigio con Selvaggia e della drastica decisione di mandarla via di casa. I due non si vedevano da più di un mese sino a quando ed Selvaggia non entra in studio ribadendo di non aver digerito il comportamento del fidanzato con Desierèe. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi che ha sottolineato quanto fosse evidente che Francesco tenesse a lei e che dovrebbero solo chiarirsi e trovare un compromesso. A quel punto entra in studio anche la tentatrice Desirèe, le due ragazze si scambiano battute vivaci che tutto lasciano pensare tranne che le due vogliano riappacificarsi. La situazione tra Francesco e Selvaggia rimane dunque sospesa e nessuno dei due vuole tornare sui suoi passi.

Selvaggia ha 27 anni ed è impiegata, Francesco ne ha 28 ed è personal trainer. Lei si occupa del Bed & Breakfast della famiglia di Francesco e i due convivevano da cinque anni anche se litigavano spesso a causa della gelosia di lei. Erano riusciti a superare  una crisi che li aveva tenuti lontani per sei mesi, chissà se anche stavolta si tratta di un momento o sarà una cosa definitiva.

< Indietro Successivo >