Spettacolo

Il crollo di Francesco Monte dopo il confronto con Cecilia Rodriguez: ecco cosa è successo

Maura Messina | 2 Novembre 2017

Cecilia Rodriguez francesco-monte Grande Fratello Vip Ignazio Moser

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip (andata in onda lo scorso lunedì 30 ottobre) si è focalizzata principalmente sul triangolo […]

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip (andata in onda lo scorso lunedì 30 ottobre) si è focalizzata principalmente sul triangolo amoroso composto da: Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, il suo orami ex fidanzato Francesco Monte e Ignazio Moser, anche lui concorrente dentro la casa.

Chi segue il reality saprà che Cecilia è stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne per ben 4 anni e durante la sua permanenza dentro la casa più spiata d’Italia si è posta delle domande sulla sua vita privata che le hanno fatto crollare delle certezze e che hanno fortemente messo in discussione la sua vita. Complice anche (se non sopratutto) il  palese feeling che la ragazza ha con il bel Moser, il quale ha dichiarato di essersi preso una bella cotta per lei.

Così lunedì sera il Grande Fratello Vip ha pensato bene di riunire il triangolo facendo confrontare Francesco Monte prima con Ignazio Moser e poi con Cecilia Rodriguez, la quale gli ha confessato l’amara verità  di non essere più innamorata di lui.

Francesco in tutta questa situazione ha dimostrato di essere un signore e una persona molto matura. Non si è vergognato, infatti, di ammettere di essere ancora innamorato della sua Cecilia e di essere disposto a perdonarla.  Monte ha vissuto una situazione di forte tensione, non facile, ne tantomeno piacevole, che però ha affrontato con estrema dignità. A distanza di giorni però è emerso un amaro retroscena raccontato da Emanuela Gentilin, inviata Mediaset per il GF. L’inviata ha rivelato che dopo la puntata di lunedì, Francesco Monte  una volta uscito dalla Casa era molto provato. Ha, inoltre, raccontato che sebbene gli fosse stato riservato un posto in studio, Francesco si sarebbe rifiutato di occuparlo, preferendo andare via subito dopo il confronto. Infine ha concluso: «Ha avuto un crollo dopo essere uscito dalla Casa. Si è chiuso in camerino per 15 minuti, per poi essere raggiunto dal fratello Stefano insieme al quale è andato via. Era molto provato e non ha voluto parlare con nessuno».

Francesco dopo quello che è successo è diventato il paladino del pubblico del web che lo ha difeso e sostenuto, complimentandosi con lui per il suo comportamento.

< Indietro Successivo >