Gossip

Il Grande Fratello Vip parte col botto. Ecco perché…

Francesco Fredella | 12 Settembre 2017

Cristiano Malgioglio Grande Fratello Vip Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip parte col botto e fa schizzare lo share al 24,53%. Mica poco. La puntata, piena di […]

Il Grande Fratello Vip parte col botto e fa schizzare lo share al 24,53%. Mica poco. La puntata, piena di sorprese – promossa a piedi voti dal pubblico – vede come one man show Cristiano Malgioglio. Che ne combina di tutti i colori. Sicuramente, e come ci aspettavamo, la sua presenza rappresenta il valore aggiunto nel reality.

A quanto pare sembrerebbe proprio un Grande Fratello Vip al veleno. Gli ingredienti ci sono tutti e gli scontri sono già iniziati.  Andiamo per gradi.

Cristiano Malgioglio, appena arrivato a Cinecittà, ha dettato le sue regole mettendo un po’ di pepe: «Non dormo con nessuno perché nella mia vita ho sempre dormito da solo». E’ sembrato quasi un privilegiato rispetto agli altri inquilini, ma ha voluto solo ribadire che da contratto lui può «portare gli occhiali da sole in casa ed avere un letto tutto per sé». Poi è finito a Tristopoli: la casa- stazione senza confort. Nella prima puntata è stato lui il vero protagonista con uno show senza precedenti.

Questo Grande Fratello Vip, il secondo nella storia della televisione, si prepara ad essere tutto al veleno.  Il primo scontro cui abbiamo assistito tra Malgioglio e i fratelli Rodriguez (Jeremias e Cecilia) è stato solo l’antipasto. Lui li ha “punzecchiati” quando ha detto: «Non si può portare un fratello in gara. Se lo avessi saputo avrei portato mio nipote». Loro hanno risposto senza peli sulla lingua. Sono tutti dentro da pochi giorni ed è già iniziato lo show. Prepariamoci a tutto perché, visto il cast, può accadere veramente di tutto. Gli autori sanno bene che tra gli inquilini della casa possono tornare a galla da un momento all’altro vecchi rancori. Volete qualche altro esempio? Andiamo per gradi. Serena Grandi, che ha fatto sognare tantissimi uomini negli anni Novanta e ha detto di farli ancora impazzire, potrebbe andare allo scontro Giulia De Lellis, la super social fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante (che è lontano dagli studi di Cinecittà per un impegno di lavoro in America).  Alcuni mesi fa la Grandi e la De Lellis hanno litigato in studio da Barbara d’Urso in una puntata di Domenica Live in occasione della dieta del dottor Alberico Lemme. Entrambe non hanno avuto più modo di chiarirsi. Lo faranno nella casa o assisteremo ad uno scontro con qualche parolina di troppo? Non dimentichiamo che la De Lellis ha un certo caratterino e lo abbiamo notato lo scorso anno quando entrò al Grande Fratello Vip (dov’era in gara il suo fidanzato Damante) per mettere i puntini sulle “i” con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. A suo dire Asia si era invaghita di Damante. Lo scontro davanti alle telecamere è rimasto nella storia.  Così, pare che l’ex tronista prima di partire per l’America abbia detto alla De Lellis di contare sempre fino a dieci prima di parlare. Giulia ascolterà il suo consiglio? Quello che può accadere nella casa sarà qualcosa di inaspettato soprattutto perché la convivenza tra primedonne è molto difficile. Primedonne? Sì. Ce ne sono tante. Tra queste la Rodroiguez, che sarà sempre difesa da suo fratello Jeremias con il quale gareggia in coppia, potrebbe presto litigare con travolgente Aida Yespica. Non dimentichiamo che nel 2008 a L’Isola dei famosi la Yespica e Belen Rodriguez se ne sono dette di tutti i colori. I fratelli Rodriguez difenderanno la loro amata sorellina? Del resto devono tutto a lei: se sono tra i vip, e se sono al Grande Fratello, è solo grazie alla popolarità di Belen. Anche tra la De Lellis e Cecilia Rodriguez i rapporti sono tesi. Prima dell’inizio del reality non sono mancate battutine sui social. Volete sapere il motivo? Il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, ha espresso antipatia per i Damellis (Damante e Giulia) e per fortuna non ha avuto modo di incrociare in studio  Damante: avremmo  assistito ad un altro battibecco.

 

< Indietro Successivo >