NEWS

Stefano Orfei Nones: il leone dell’Isola dei Famosi!

Matteo Osso | 10 Marzo 2016

Isola dei Famosi

Non avevamo dubbi, e se ne avevamo lui li ha spazzati via come uno tsunami. Il re della Giungla è […]

Non avevamo dubbi, e se ne avevamo lui li ha spazzati via come uno tsunami.
Il re della Giungla è lui: Stefano Orfei Nones
Bello e selvaggio come Tarzan, porta sul corpo i segni degli addestramenti con tigri e leoni, animali di cui conosce tutti i segreti e da cui ottiene rispetto ed obbedienza ricambiandoli con un affetto che si potrebbe definire fraterno. 
E’ lui che sbarca sull’Isola e fin da subito chiarisce con i fatti più che con le parole non chi comanda, ma chi sa meritarsi rispetto. Non c’è palma sulla quale non sia in grado di arrampicarsi, crepaccio o maltempo che possa fargli paura, per non parlare delle belve feroci, che riesce a incenerire con lo sguardo…
Ma come la metterà con la ferocia dei colleghi naufraghi? Bella domanda! Certo Stefano è un uomo di spettacolo, ha passato la sua intera vita sulla pista del Circo che porta il nome della indimenticabile Moira, ha sposato una donna di spettacolo, Brigitta Boccoli, che lo segue dallo studio con lo sguardo tramortito che solo una donna innamorata riesce ad avere (alla faccia delle voci che li dicono in crisi).  Ma l‘Isola dei famosi è una prova dura e faticosa sia fisicamente che psicologicamente, e la convivenza riesce a tirare fuori le più affilate spigolosità anche dal più mite dei caratteri. 
Siamo curiosi di vedere come questa avventura saprà metterli tutti alla prova, e di come lui saprà affrontare le difficoltà.
Sa tenere testa ai leoni, cosa volete che sia un po’ di fame?