Il nuovo amore di Aida Yespica è già fidanzato. Ecco chi è

Finalmente spunta il nome dell’uomo misterioso di Aida Yespica.

Dopo i baci appassionati sulle spiagge di Miami mostrati da Chi, adesso l’identità del bel macho tatuato non è più ignota… Il suo nome è Enrico Romeo, rampante quarantenne e imprenditore che possiede un ristorante a Lugano, in Svizzera.

Aida ed Enrico sembrano davvero molto affiatati, piccolo particolare che forse è sfuggito alla modella venezuelana è che lui è già impegnato. A confessarlo è la fidanzata dell’imprenditore, la brasiliana Adriana, che ha fatto sapere la sua: «Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: “Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?”. Poi è partito».

Continua poi: «L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato».

Anche se vedendo le foto di Aida ed Enrico sembra che i due stiano insieme, che sia amore o semplicemente un flirt ancora non è dato saperlo… Quello che è certo, è che al ruspante imprenditore aspetta davvero un “bel rientro”!

 

LEGGI ANCHE:

Aida Yespica bacia un uomo misterioso

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare