Il nuovo sexy calendario di Raffaella Modugno. Guarda le foto HOT in anteprima!

È Raffaella Modugno la nuova sexy star del calendario 2017 di For Men Magazine, il mensile maschile che ha già pubblicato in passato bellezze mozzafiato come Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella MosettiCecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone.

GUARDA le FOTO SEXY nella GALLERY

GUARDA il VIDEO HOT di Raffaella Modugno. Immagini dal Backstage

Per il 2017 è stata scelta Raffaella Modugno, già vista nel reality Pechino Express, come spiega il direttore del mensile Andrea Biavardi: «Raffaella è stata una scelta quasi obbligata. L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta».

Raffaella, 28 anni originaria di Ariano Irpino (AV), ha partecipato all’edizione in corso di Pechino Express, in coppia con Benedetta Mazza.
In passato ha giocato per 10 anni a basket in serie B, per poi partecipare due volte a Miss Italia (nel 2007 e nel 2011) dove è stata squalificata per una polemica su alcune sue foto di nudo non consentite dal regolamento.

Ora, chi vuole, può guardarla in tutta la sua bellezza nei 13 scatti del calendario di For Men Magazine scattate da Federico Canzi nella splendida cornice di Marina di Ugento, in provincia di Lecce.

GUARDA le FOTO SEXY del CALENDARIO nella GALLERY

CLICCA QUI: Il SEXY VIDEO di Raffaella Modugno. Immagini HOT dal Backstage

1Raffaella Modugno sul calendario 2017 di For Men Magazine

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare