Il paradiso delle signore 4 anticipazioni

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 11 e 12 dicembre

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 11 e 12 dicembre

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 continuano con le puntate dell’11 e 12 dicembre. Ora, però, facciamo un riassunto di ciò che è accaduto in precedenza.

A casa Cattaneo chiama Federico per chiedere notizie della famiglia. I genitori, infatti, già sanno che non potrà essere con loro a Natale. Il figlio, notando la preoccupazione nella voce della madre le chiede se qualcosa non va. Silvia ammette che la ragione della sua preoccupazione è il ritorno di Clelia a Milano. Nel frattempo, Salvatore e Marcello vincono al totocalcio e decidono di rilevare la caffetteria. Tuttavia, Armando consiglia loro di rivolgersi prima a LucianoUmberto, intanto, non pensa che Riccardo e Ludovica torneranno insieme, a differenza della contessa. Infine, la Molinari ha un malore deve tornare a casa. Vittorio, così, chiede a Clelia di riprendere momentaneamente le sue vecchie mansioni. La signorina Molinari nasconde un segreto e a causa di un malore sviene. In suo soccorso arriva Gabriella.

Prima delle anticipazioni delle puntate dell’11 e 12 dicembre de Il paradiso delle signore 4, Silvia scopre che Clelia ha deciso di restare ancora a Milano e ha ripreso le mansioni di capocommessa. La gelosia, infatti, la porta a presentarsi al grande magazzino e chiedere ad Agnese di tenere d’occhio Luciano e la Venere. Nel frattempo, la signora Amato non si fida di Marcello, ma Armando le assicurà che indagherà. Salvatore, dal canto suo, dice all’amico di aver ottenuto un appuntamento con il direttore della banca. Tuttavia si preoccupa che il passato di Marcello possa interferire con i piani. Infine, Ludovica si accorge che tra Riccardo e Angela c’è molta intesa. Proprio per questa ragione, infatti, decide di mettere in guardia la cameriera.

Passiamo, adesso, alle anticipazioni e alla trama delle puntate dell’11 e 12 dicembre de Il paradiso delle signore 4.

Il paradiso delle signore 4 trama mercoledì 11 dicembre

Stando alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 dell’11 dicembre, Marta si sente poco bene, provando dei dolori al ventre, e Vittorio la costringe a non andare a lavorare. Salvatore, nel frattempo, a molti dubbi. Infatti non sa se incontrare il direttore della banca presentatogli da Vittorio. Fortunatamente, però, Gabriella continua a sostenerlo e lo convince ad andare. Intanto dai Guarnieri, Adelaide propone a Umberto di passare le vacanze con Flavia, Ludovica e Riccardo in Liguria. Infine, dopo che Armando riferisce ad Agnese ciò che ha scoperto su Marcello, questi vanno a un doppio appuntamento con Silvia e Luciano. Clelia, però, al Paradiso ripensa al bacio con l’uomo che ama, ovvero il signor Cattaneo.

Il paradiso delle signore 4 trama giovedì 12 dicembre

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 della puntata del 12 dicembre, Cosimo continua il suo corteggiamento per conquistare Gabriella. Per cercare di convincerla, infatti, le propone di finanziare Salvatore, ma lei prende tempo. Nel mentre, Umberto chiede a Flavia di passare una serata romantica alla villa. L’occasione è perfetta perché Adelaide e Riccardo non sono presenti. Tuttavia, proprio quando l’atmosfera comicia a scaldarsi, il giovane Guarnieri cambia programmi e torna da Cortina. Infine, Angela si sente a disagio quando Gabriella e Roberta parlano dell’acquisto della caffetteria. Marcello, intanto, vuole giocare i pochi soldi che ha nelle corse di cavalli, ma Roberta lo scopre e lo ferma.

Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming

Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.

Novella 2000 © riproduzione riservata.