Il paradiso delle signore 4 anticipazioni

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 2 e 3 dicembre

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 2 e 3 dicembre

Al termine di una lunga settimana vediamo le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4 delle puntate del 2 e 3 dicembre. Come al solito, però, ecco il riassunto degli avvenimenti precedenti.

A casa Cattaneo si respira un’aria molto tesa. Questo perché la giornata comincia con Luciano infervorato nel dover fare affidamento su Riccardo al Paradiso. Nel mentre, Marcello e Angela hanno bisogno di altri soldi per l’affitto. La ragazza, quindi, decide di tornare a lavorare. Al Circolo incontra Riccardo e gli rivela il motivo per il quale se ne è andata da villa Guarnieri. Nel frattempo Rocco rivive un momento doloroso del suo passato non appena riceve il primo stipendio. Per fortuna Armando è sempre pronto a sostenerlo. Infine vediamo Roberta aiutare Gabriella a cercare le giuste parole di incoraggiamento per Salvatore e a casa Cattaneo, marito e moglie stanno facendo una cenetta al lume di candela. L’imprevisto, però, è sempre dietro l’angolo. Infatti, a Milano avviene un ritorno del tutto inaspettato. In città è tornata Clelia.

Passiamo, quindi, alle anticipazioni e alla trama delle puntate del 2 e 3 dicembre de Il paradiso delle signore 4.

Il paradiso delle signore 4 trama lunedì 2 dicembre

Stando alle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, nella puntata del 2 dicembre vedremo ufficialmente il ritorno di Clelia Calligaris. La donna è arrivata a Milano per occuparsi di alcune pratiche legate a un testamento. Infatti, Marta e Vittorio scoprono tramite un giornale che il marito dell’ex capo commessa è venuto a mancare. I funerali si celebreranno di lì a poco. Clelia, intanto chiede a Roberta di incontrarsi per parlare. Nel frattempo, a casa Cattaneo tutto sembra andare per il meglio tra Luciano e Silvia. I due si danno anche appuntamento al cinema, per quella sera stessa, così da andare a vedere la proiezione speciale del Carosello delle Veneri. Clelia, a questo punto, non sa se rimanere nell’ombra e nascondersi all’uomo che ama, oppure tornare alla sua vecchia vita.

Continuando con le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, Angela e Marcello hanno sempre più difficoltà nel riuscire a pagare l’affitto. Questo problema porta a un aumento dei conflitti tra fratello e sorella.

Il paradiso delle signore 4 trama martedì 3 dicembre

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, la puntata del 3 dicembre inizia con Gabriella e Roberta che apprendono delle difficoltà economiche di Angela. Per questo motivo le propongono di trasferirsi a casa loro. Prima riluttante, Marcello la convince ad accettare. Nel frattempo, Clelia ha bisogno di aiuto riguardo ad alcuni documenti del defunto marito e chiede una mano a Vittorio, riavvicinandosi alla sua vecchia vita. A casa Cattaneo, intanto, regna la felicità e Luciano sceglie un regalo di Natale per la moglie. Infine, al Paradiso arriva il mentore francese di Gabriella, Vincent Defois. Lo stilista rimane piacevolmente sorpreso della collezione che la ragazza ha disegnato per il grande magazzino.

Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming

Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.

Novella 2000 © riproduzione riservata.