Il paradiso delle signore 4 anticipazioni

NEWS

Il paradiso delle signore 4: anticipazioni e trama 24 e 25 ottobre

Nicolò Figini | 25 Ottobre 2019

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 24 e 25 ottobre Dopo gli eventi degli ultimi giorni, le anticipazioni de Il […]

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 24 e 25 ottobre

Dopo gli eventi degli ultimi giorni, le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 continuano raccontandoci le conseguenze del furto. Infatti, il maggiore sospettato risulta ancora Ugo Tagliabue, ancora scomparso. Per fortuna il grande magazzino ha trovato un nuovo capo magazziniere, il quale sembra legare molto con Rocco.

Le Veneri, nel frattempo, ce l’hanno messa tutta per modificare i vestiti della stagione passata e Vittorio ha dimostrato loro tutta la sua gratitudine. Nel frattempo, Riccardo ha acquistato le quote del Paradiso, all’insaputa del padre, che aveva fatto per primo la proposta a Marta e Vittorio. Intanto continuano i turbamenti amorosi di Nicoletta, la quale non sa chi scegliere tra l’uomo che ha sposato, Cesare, e il padre di sua figlia, Riccardo.

Vediamo, ora, le anticipazioni e la trama delle puntate del 24 e 25 ottobre de Il paradiso delle signore 4.

Il paradiso delle signore 4 trama giovedì 24 ottobre

Secondo le anticipazioni di giovedì 24 ottobre, la tensione a casa Guarnieri si fa sempre più palpabile. Intanto, al Paradiso arrivano due grandi novità. La prima riguarda la vetrina allestita con gli abiti modificati da Gabriella e le altre Veneri in occasione dell’evento Berruti. La seconda, invece, ha come protagonista Riccardo. Lui, infatti, ammette con Nicoletta di aver acquistato le quote del grande magazzino per starle più vicino.

Silvia, nel frattempo, è sicura che la figlia abbia ancora un’ossessione per l’ex fidanzato. Proprio per questa ragione cerca di dare dei consigli a Cesare. Le cose, invece, sembrano andare sempre meglio tra Adelaide e Umberto, i quali sono più affiatati che mai.

Infine, le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 rivelano che Marcello inizia a causare i primi problemi. Infatti, di nascosto dalla sorella perde molti soldi giocando a poker. Seduto a quel tavolo con lui c’è una vecchia conoscenza di Angela. Questa figura misteriosa, poi, gli dà un regalo da consegnare alla ragazza.

Il paradiso delle signore 4 trama venerdì 25 ottobre

Eccoci, ora, alle anticipazioni della trama della puntata di venerdì 25 ottobre de Il paradiso delle signore 4. A poca distanza dall’inizio dell’evento che avrà come ospite Livio Berruti, Cesare dice alla consorte di non poter partecipare. Nel frattempo, a casa di Angela, Roberta fa un ritrovamento che la turba molto. Infatti, per puro caso, trova uno dei guanti rubati dal Paradiso. Questo le fa subito pensare che Marcello possa c’entrare qualcosa. Il ragazzo, però, tentando in tutti i modi di scagionarsi e per riconquistare la fiducia della Venere, decide di collaborare con Vittorio. I due, così, si mettono alla ricerca del responsabile della rapina.

Intanto, Riccardo vuole mettere alle strette Nicoletta, sempre più indecisa. Il giovane Guarnieri, quindi, le confessa tutti i sentimenti che prova per lei. Tuttavia, alla fine vedremo un grande colpo di scena. A casa di Vittorio il telefono squilla. La merce rubata è stata appena ritrovata.

Al momento, le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 non dicono se vedremo anche il volto del responsabile già in questa puntata. Probabilmente dovremo aspettare la settimana successiva prima di scoprire chi c’è dietro a tutta questa storia.

Dove vedere il paradiso delle signore in streaming

Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.