Il paradiso delle signore 4 anticipazioni

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni e trama 7 e 8 novembre

Il paradiso delle signore 4 anticipazioni 7 e 8 novembre

A metà settimana scopriamo le anticipazioni e la trama delle prossime puntate de Il paradiso delle signore 4. Prima, però, vediamo dove eravamo rimasti.

In precedenza Angela aiuta Umberto e Adelaide a portare a termine il loro piano, ovvero quello di distrarre il contabile dei Brancia di Montalto così da entrare in possesso della loro eredità. Tuttavia, le cose prendono una brutta piega quando, quella sera stessa, la ragazza viene derubata. Il colpevole risulta un uomo a cui deve del denaro Marcello, suo fratello. Intanto le cose tra Nicoletta e Riccardo si mettono male quando Cesare li scopre mentre si baciano. Tuttavia, sul momento non dice niente, ma decide di voler partire per Bari con la moglie e lasciarsi alle spalle quella situazione.

Nella scorsa puntata, invece, Marcello scopre dell’aggressione di Angela e va a cercare vendetta. Tuttavia, il ragazzo torna a casa pieno di ferite e a occuparsi di lui trova Roberta, la quale potrebbe anche diventare la soluzione ai loro problemi. Nel frattempo, mentre Agnese parla con Gabriella e Marta delle numerose difficoltà in cui incappano le donne lavoratrici, Riccardo firma un contratto in esclusiva con Cosimo. Quando Vittorio e Luciano scoprono questo fatto rimangono molto delusi dal comportamento del giovane Guarnieri.

Vediamo, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate del 7 e 8 novembre de Il paradiso delle signore 4.

Il paradiso delle signore 4 trama giovedì 7 novembre

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, la trama svela che Nicoletta, insieme alla madre e alla figlia Margherita, vanno a far visita alla zia Ernesta. Luciano, quindi, resta da solo con Cesare e ne approfitta per parlare di nuovo dell’eventualità di trasferirsi a Bari per lavoro. Intanto, Marcello escogita un modo per aiutare Angela a trovare i soldi per pagare l’affitto. Il piano consiste nel promettere uno sconto presso il Paradiso alla sua padrona di casa, ovviamente senza che Vittorio sappia niente.

Nel frattempo, Agnese nota che tra Gabriella e Cosimo sembra esserci qualcosa di più di un’amicizia. Per questa ragione comincia a fare delle domande alla ragazza per capire quali sono i suoi sentimenti nei confronti di Vincenzo, suo figlio. Nel mentre, però, continua la storia di Nicoletta, la quale torna prima del previsto dal viaggio, senza conoscere le parole che si sono scambiati il padre e Cesare. La Cattaneo parla con Roberta di ciò che prova verso Riccardo. Quando torna a casa scopre qualcosa di poco piacevole: il marito le svela la sua volontà di trasferirsi a Bari.

Il paradiso delle signore 4 trama venerdì 8 novembre

Eccoci, infine, alle anticipazioni della puntata di venerdì 8 novembre de Il paradiso delle signore 4. Dopo la notizia del trasferimento Nicoletta ha problemi nel prendere sonno. La ragazza, infatti, non vuole tenere quella informazione per se stessa, ma sente il bisogno di dover rendere partecipe anche Riccardo. Quest’ultimo non puoi immaginare di vivere così lontano dalla donna che ama e da sua figlia, per questa ragione cerca di trovare una soluzione. Il giorno dopo i genitori di Nicoletta le confessano di sapere degli incontri tra lei e Riccardo.

Intanto, al Paradiso i preparativi per il video promozionale continuano senza sosta e le ragazze commentano nello spogliatoio le foto di Nixon e Kennedy. Nel mentre a casa Guarnieri, Umberto cerca di trovare una soluzione ai problemi finanziari. L’uomo sa come mettere fuori gioco Gualtiero Marian, l’amministratore del patrimonio dei Brancia di Montalto.

Dove vedere Il paradiso delle signore in streaming

Se non avete tempo di guardare tutte e 160 puntate in diretta, dopo aver letto le anticipazioni e la trama de Il paradiso delle signore 4, esiste un metodo molto semplice per recuperarle. Infatti, venendo trasmesso su Rai 1 ogni giorno, eccetto il sabato e la domenica, dalle 15:40 circa, la piattaforma streaming RaiPlay le aggiungerà al catalogo subito dopo la messa in onda. Il servizio è totalmente gratuito. Per registrarsi basta inserire una mail e una password valide, così da gustarsi tutti i contenuti disponibili al suo interno, dai varietà alle fiction.

Novella 2000 © riproduzione riservata.