Il Segreto: rivelato il gran finale. Ecco come finisce la telenovela (VIDEO)

Il Segreto: rivelato il gran finale. Ecco come finisce la telenovela (VIDEO)

1Rivelato finalmente il gran finale de Il Segreto: ecco come finisce la telenovela spagnola

Nel periodo di Febbraio la produzione iberica de Il Segreto ha reso nota la notizia della cancellazione dell’amata telenovela spagnola. Qualche settimana fa, invece, è stata rivelata la data del gran finale, che avrebbe riservato grandi sorprese. Come fatto sapere da Davide Maggio, infatti, tutte le storie avrebbero avuto un esito, di modo così da non lasciare nessun conto in sospeso. Tra l’altro si è spesso parlato del ritorno di alcuni personaggi storici de Il Segreto, così da dare la possibilità ad ognuno di essi di dire addio alla serie nel modo più giusto possibile. L’annuncio ha turbato non poco i fan, che mai si sarebbero aspettati di vedere concludere la soap opera. Ma come finisce?

Giungono le prime indiscrezioni sull’epilogo e spuntano dei video interessanti che ci mostrano così cosa si nasconde dietro ai misteri degli abitanti di Puente Viejo. Dopo ben 9 anni di attività Il Segreto chiude ufficialmente i battenti e terminerà con delle immagini che, quasi certamente, commuoveranno il pubblico.

L’ultima puntata de Il Segreto si è già svolta in Spagna e si concluderà con la clamorosa morte di Donna Francisca. Il personaggio cardine più temuto della telenovela, perderà la vita a seguito di una tremenda esplosione. Insieme a lei vedremo spegnersi anche il suo compagno, Raimundo, deceduto sul colpo. Ma sarà proprio Donna Francisca a chiudere con un monologo intenso quello che è il gran finale de Il Segreto.

Eccone un estratto della fase conclusiva de Il Segreto, riproposto da Bitchy F:

“Dicono che quando si muore tutta la vita passi davanti agli occhi in un istante. […] In un istante siamo diventati un mito che si è trasmesso come un sussurro tra le generazioni, noi e il nostro amore eterno siamo il vero segreto di Puente Viejo. La leggenda dice che viviamo qui dove un tempo fummo tanto felici”.

Da qui una carrellata di immagini, con Donna Francisca che prima di spirare, ricorda tutti i protagonisti della soap opera de Il Segreto. Si passa da da Tristán all’indimenticabile Pepa, per giungere a Bosco, Soledad, Juan, Gonzalo e tantissimi altri.

Come abbiamo già accennato, il gran finale de Il Segreto lo vedremo in Italia tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Nell’attesa di scoprire dunque la reazione dei fan italiani, è stato rilasciato il video che dimostra appunto quel che vi abbiamo appena raccontato. Ecco, a seguire, come finisce la telenovela

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.