Il successo di Nina Zilli a Italia’s Got Talent!

Nina Zilli, la bella cantante emiliana fa parte delle giura di ITalia’s got Talent, è famosa per le sue parrucche è il suo look eclettico, che non perde occasione per mostrare. E’ molto amata dal suo pubblico soprattutto per la sua capacità di osare e di essere fuori dalle righe, oltre ad essere una bellissima ragazza. E’ apprezzata molto anche all’interno del programma dove si è rivelata molto umana e obbiettiva nel dare giudizi.

Anche ieri ha dimostrato di essere molto emotiva nel giudicare i concorrenti in gara, anche durante l’esibizione di Marco, il concorrente in evidente sovrappeso, che ha ballato un pezzo Hip-Hop… Lei ha detto nel commentare la performance: “ Gli orsetti sono la mia categoria preferita perché hanno un sacco di cartucce da sparare”. Un commento che ha diviso il pubblico: molti hanno apprezzato la considerazione della Zilli, altri hanno avuto aspramente da ridire ( soprattutto su Twitter) forse perché involontariamente la cantante ha sottolineato un po’ troppo che il ballerino fosse in sovrappeso….

Ma, come lei stessa ha detto è una persona molto istintiva ed emotiva e i suoi giudizi sono “di pancia”… La spontaneità è una dote che va apprezzata! Brava Nina!

Nessun Articolo da visualizzare