ilaria cucchi

NEWS

Ilaria Cucchi e la splendida intervista di Mara Venier sul fratello Stefano

Vincenzo Chianese | 14 Ottobre 2018

Dopo la verità sulla morte di Stefano Cucchi, Ilaria Cucchi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, raccontando […]

Dopo la verità sulla morte di Stefano Cucchi, Ilaria Cucchi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, raccontando l’inferno degli ultimi nove anni. Ecco la splendida intervista.

Nonostante siano passati 9 anni, il caso sulla morte di Stefano Cucchi nelle ultime settimane, e soprattutto nelle ultime ore, è sulla bocca di tutti. Il trentunenne romano venne arrestato nel 2009 per spaccio di droga, e durante la custodia cautelare perse la vita. Al momento dell’autopsia il ragazzo aveva sul viso e sul corpo numerosi ematomi e diverse lesioni, ed è per questo che immediatamente i familiari pensarono ad un’aggressione, da parte degli stessi Carabinieri, che aveva portato alla morte. Nonostante non ci siano mai  state nessun tipo di prove, la sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, per anni si è battuta, portando avanti la sua verità e cercando di ottenere giustizia.

Soltanto tre giorni fa, inaspettatamente, una delle guardie incriminate, il carabiniere Francesco Tedesco, ha svelato tutta la verità, ammettendo l’avvenuto pestaggio dell’uomo, condannando anche i suoi due complici, Alessio Di Bernardo e Raffaele D’Alessandro. I tre sono stati naturalmente subito arrestati, e adesso sono in attesa del processo che deciderà le loro sorti. Oggi, nel frattempo, Ilaria è stata ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In, raccontando l’inferno vissuto negli ultimi 9 anni.

Ecco le sue forti parole.

< Indietro Successivo >