Ilaria e Massimo

Ilaria e Massimo si sono lasciati dopo Temptation Island? L’indiscrezione

3Temptation Island: Ilaria e Massimo si sono lasciati?

Ilaria e Massimo si sono lasciati? Una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island potrebbe essere scoppiata. Il loro percorso, in effetti, ha fatto fino ad oggi credere che la rottura sarebbe inevitabile. Massimo sin da prima di partire per il reality aveva espresso la voglia di libertà. Le sue parole infatti erano state:

“Le cose hanno iniziato a cambiare quando siamo andati a convivere. Io mi sono sentito un po’ troppo chiuso e quindi me la sfogavo uscendo. Io ad oggi mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. È diventata una situazione molto pesante. Vorrei farmi una partita alla Playstation in tutta calma e serenità. Cosa che, per assurdo, non posso fare. Io per quanto la possa amare, non posso a 28 anni non essere felice, non divertirmi e non essere me stesso. Credo che questa possa essere un’esperienza che possa farci bene, soprattutto a me ma anche a lei.”

Così è stato. Massimo si è preso abbastanza libertà con le tentatrici, prima Federica Lepanto poi Elena Cianni. Il ragazzo si è infatti trovato a dover scegliere tra due donne, decidendo alla fine di intraprendere una conoscenza con Elena. Ilaria, nel frattempo, guardando i numerosi video presentati da Filippo Bisciglia, ha voluto reagire e si è avvicinata al single Javier Martinez. Ma la coppia, dunque, è scoppiata dopo il reality? Sembra di sì. Vediamo nel dettaglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.