Successivo >
Ilary Blasi rivela quali sono le sue 3 serie tv preferite in assoluto

Spettacolo

Ilary Blasi rivela quali sono le sue 3 serie TV preferite in assoluto

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2023

Ilary Blasi

Conoscete le serie TV preferite di Ilary Blasi? La conduttrice ha svelato i 3 titoli che più le piacciono in assoluto

Le serie TV preferite di Ilary Blasi

Spesso vi sarete domandati quali sono i film o le serie preferite dei personaggi del piccolo e grande schermo. A svelarci questa curiosità stavolta è Ilary Blasi. Proprio Netflix ha voluto sapere dalla presentatrice quali sono i titoli che più hanno attirato la sua attenzione e che non può proprio fare a meno di guardare o rivedere. Curiosi di scoprirli?

“Ciao solo Ilary Blasi e oggi vi racconto i miei tre titoli preferiti”, così ha esordito l’ex moglie di Francesco Totti nel video caricato sui canali ufficiali di Netflix. Il primo è The Crown, la serie TV di successo che ripercorre le tappe fondamentali della Royal Family:

“The Crown mi è piaciuto perché mi ha sempre affascinato un po’ la storia della Corona, della Regina d’Inghilterra. E poi mi piaceva molto la fotografia. E boh, mi incuriosiva sapere cosa poi succedeva insomma, anche un po’ ‘dietro le quinte’, no. Oltre a quello che poi insomma sappiamo”, ha detto Ilary Blasi.

Successivamente la conduttrice ha parlato di I Goonies, perché secondo lei rappresentano la sua infanzia: “Penso che della mia generazione chi non ha visto almeno una volta i Goonies? Ci siamo cresciuti”, ha proseguito Ilary Blasi.

C’è anche un altro contenuto che ha attirato l’attenzione della presentatrice e, come rivelato da lei stessa, si è approcciata a tale titolo nel periodo del lockdown. Ecco quanto confidato da Ilary Blasi:

“A sorpresa La regina degli scacchi. Sinceramente era un titolo che boh, lì per lì non mi diceva nulla. Anche perché non so giocare a scacchi. E dopo quel film mi sono promessa di iniziare appunto a imparare. Perché a dama so giocare ma a scacchi no. Ho comprato anche una scacchiera ma non so giocare…”. Insomma 3 show davvero niente male quelli selezionati da Ilary Blasi!

La conduttrice recentemente è uscita su Netflix con il docufilm Unica. Nel progetto disponibile sulla piattaforma streaming la presentatrice ha raccontato tappa per tappa la storia con Francesco Totti fino alla rottura, snocciolando i motivi che hanno portato a tale epilogo.