ilary blasi antitaccheggio camicia

NEWS

Ilary Blasi con l’antitaccheggio attaccato alla camicia (VIDEO)

Nicolò Figini | 18 Giugno 2023

Ilary Blasi non si è accorta di aver fatto lasciare l’antitaccheggio attaccato alla camicia appena comprata

La camicia di Ilary Blasi

Lunedì 19 maggio 2023 andrà in onda la finale de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi. Tutti gli spettatori sono pronti a scoprire che sarà il vincitore (o la vincitrice) di questa edizione. Nel mentre, in tanti si chiedono anche se il prossimo anno il reality tornerà e se davvero la conduttrice lascerà Mediaset come sostengono i rumor in questo periodo.

Al momento non possiamo fornire alcuna risposta, ma mentre attendiamo di saperne di più possiamo menzionare un momento molto divertente che coinvolge proprio Ilary. La presentatrice si trovava a cena con il suo ex collega e amico Nicola Savino. Con loro c’erano anche altre persone e durante il pasto la Blasi si accorge di avere ancora attaccato l’antitaccheggio sulla sua camicia nuova.

Dal video qui sotto possiamo vedere che tutti i presenti ridono e la paragonano all’attrice Winona Ryder, la quale molti anni fa ha rubato dentro a un negozio. Ovviamente Ilary Blasi non ha commesso alcun furto, ma le commesse del luogo in cui ha acquistato il capo d’abbigliamento si sono dimenticate di toglierle l’oggetto poco prima che lasciasse il negozio.

Un momento che sicuramente avrà fatto divertire tutti i fan. Grazie all’audio sentiamo Ilary affermare spiazzata: “E ora come faccio?“. Poi si rivolge a Nicola che la stava filmando: “La pianti?“. Savino afferma: “Vabbè, se andiamo a rubare nei negozi basta saperlo. Come quell’attrice, Winona Ryder. Quando usciamo io non ti conosco“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.