Ilary Blasi confessa: «Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia»

Ilary Blasi, per ora impegnata nella conduzione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport… Alla vigilia del quarantesimo compleanno di sua marito, Francesco Totti, Ilary ha raccontato che ancora non sa che cosa gli regalerà. così ha raccontato: «Macché, ancora non so che cosa comperargli. Ogni anno è una tragedia. Magari je faccio la busta coi soldi (…)  Innanzitutto si ritroverà questa intervista sulla Gazzetta. Lui non sa niente e io non glielo dico. Mi raccomando, scrivete che è tutta farina del mio sacco».

La coppia, legata da parecchi anni, è una delle più amate del mondo televisivo nonostante molti sostengano che il capitano della Roma si sia concesso qualche scappatella… Così Ilary ha commentato: « Io per tutti resto la moglie di Totti, ma va bene così, non è difficile per niente. Tradimenti? Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia… Per questo non credo che Francesco debba dimostrare ancora qualcosa»

In merito al ritiro di Totti dal mondo del calcio la showgirl ha detto: «Se va in depressione uno come lui, “je meno”. Se l’è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi. I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno, e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici».

La Blasi ha anche raccontato le prime impressioni sul Grande Fratello Vip: « Bosco è la vera rivelazione sessualmente parlando. (…) Alla fine – essendo tutti personaggi – si mettono alla mercé della gente ma con dignità, hanno una reputazione da difendere. Loro sono mestieranti, conoscono i meccanismi e sanno a che cosa potrebbero andare incontro. Li possiamo spiare in ogni momento e ci piace, perché fondamentalmente siamo tutti un po’ ».

Guardate la gallery con le foto più belle di Totti e Ilary!

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare