Ilary Blasi discute con Gilles Rocca, che rifiuta la prova del bacio (VIDEO)

Ilary Blasi discute con Gilles Rocca, che rifiuta la prova del bacio (VIDEO)

Nel corso della puntata de L'Isola dei Famosi Ilary Blasi discute con Gilles Rocca, dopo aver rifiutato la prova del bacio (VIDEO)

1Discussione tra Ilary Blasi e Gilles

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A L’Isola dei Famosi non mancano le prove durante la diretta e per questa sera una coppia di concorrenti si è dovuta cimentare con la prova del bacio in apnea. Ilary Blasi ha così invitato Gilles Rocca e Francesca Lodo di apprestarsi a fare questa sfida per avere poi come ricompensa un piatto di pasta.

Qualcosa però non è andata come previsto. Per questo Ilary Blasi ha domandato a Gilles perché facesse cenno di con la mano. Lui ha così spiegato: “Non la faccio Ilary. Perché non ho voglia di farla e la cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita”.

Sentite queste parole, Ilary si è sdraiata per terra, come a specificare di non aver troppo gradito la troppa serietà e l’atteggiamento di Gilles Rocca. Anche gli opinionisti e il pubblico in studio ha mormorato. Gilles per difendersi ha ribattuto: “Ragazzi è così, venite voi… mi fa piacere. Mi spiace”.

Ilary Blasi non è riuscita a trattenersi e ha redarguito il concorrente, che ha continuato a restare nelle sue convinzioni: “Dai Gilles, ti prego. È un bacio a stampo. Stiamo giocando. Dai! Ma Miriam non è gelosa”.

Gilles Rocca però non ha voluto saperne. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare