Ilary Blasi discute con Gilles Rocca, che rifiuta la prova del bacio (VIDEO)

Nel corso della puntata de L'Isola dei Famosi Ilary Blasi discute con Gilles Rocca, dopo aver rifiutato la prova del bacio (VIDEO)

2Scontro in puntata tra Ilary e Gilles Rocca

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’attacco di Ilary Blasi non è piaciuto a Gilles Rocca. L’attore ha replicato poco dopo. “Ma Miriam è una donna intelligentissima e non è gelosa. Sono io che non ce la faccio. Mi spiace. Io se non ho un copione non so recitare e non sono un bravo attore”. La conduttrice allora gli ha fatto notare che così stava facendo un dispetto a Francesca Lodo. Gilles ha poi chiesto che nel caso avrebbe fatto la prova ma con un uomo e quindi con Awed, ma ovviamente non si è potuto. (VIDEO)

Anche Tommaso Zorzi ha provato a far ragionare Gilles, dando manforte a Ilary Blasi ma con scarsi risultati. Nel mentre Francesca, che ha dovuto rinunciare al cibo, è scoppiata in lacrime. Rocca ha provato ancora a giustificarsi ma è tornato nuovamente a litigare con Ilary, che gli ha fatto notare: “Non state scalando una montagna, era un bacio a stampo. Non condivido quello che dici. Scusami, te lo devo dire”, con Gilles che ha risposto:

“Ho capito tutto, voi siete tanto bravi a parlare da studio. Venite qui, provateci un attimo e capirete. Non sono integro e ho dei deficit al momento. Darò la mia parte di riso a stasera. E poi anche il mangiare così veloce non fa bene. Poi sono tutti andati in bagno a vomitare”.

Ilary Blasi ha così tagliato corto e ha cambiato argomento. Che ne pensate di questo scontro tra la conduttrice e Gilles Rocca?

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare