Social

Ilary Blasi e Giulia De Lellis hanno qualcosa in comune che il pubblico non apprezza (Gallery)

Maura Messina | 24 Ottobre 2017

Giulia De Lellis Grande Fratello Vip Ilary Blasi

Tra le tante cose della puntata di ieri sera ( 23 ottobre) del Grande Fratello Vip che hanno catturato l’attenzione […]

Tra le tante cose della puntata di ieri sera ( 23 ottobre) del Grande Fratello Vip che hanno catturato l’attenzione del web ci sono anche i due look di Ilary Blasi e Giulia De Lellis.

Le mise delle due vip la prima nota conduttrice del reality e la seconda reginetta di Uomini e Donne hanno fatto molto discutere la rete e i pubblico a casa diviso tra chi le ha apprezzate e chi invece è stato molto critico.

Ilary ieri si è mostrata in studio con un lungo abito color nude in seta con dei bottoncini davanti e un lungo spacco centrale. Un vestito semplice, ma sofisticato e ed elegante che le stava da Dio ma che il pubblico non ha particolarmente apprezzato.

Questa è la prima volta che gli utenti sono critici verso i look di Ilary che sino ad ora hanno riscosso parecchio successo. 

Tutto l’opposto per Giulia De Lellis che, invece, viene sommersa dalle critiche spietate in ogni puntata per come si veste. Ieri indossava un completo in satin celeste a fiori che s’ispirava ad un pigiama. Nonostante fosse in piena tendenza non è per nulla piaciuto al pubblico che si è divertito a commentarlo. In molti, infatti, hanno ironizzato sul fatto che entrambe fossero in pigiama ed hanno scritto sui social:

«#GfVip stasera,vista l ora tarda del fine puntata,#ilary e #giulia si sn portate avanti.una in camicia da notte, l’altra in pigiama», «Stasera ciglia inferiori stile arancia meccanica #GFvip #IlaryBlasi»; «#GFVip ma le ciglia effetto bambola di #IlaryBlasi ?», «Il primo tweet è per #IlaryBlasi. Bella. Bella. Bella. #GFvip»; «#Ilary stasera vuole andare a letto presto.» #outfitpigiamosi #GFvip » e ancora: «Ah stasera è stata invitata anche #GiuliaDeLellis al pigiama party di #Ilary #GFVIP #pigiamivip»; « Ma il pigiama di Giulia?»; « Bello condurre in pigiama». 

I numerosi commenti su Twitter dimostrano come il pubblico si sia diviso tra quelli che hanno apprezzato la bellezza di Ilary e quelli che invece hanno criticato il suo abbigliamento paragonandolo ad un pigiama. Quello che è certo è che la Rete con la conduttrice è stata molto clemente, non si può dire lo stesso per Giulia De Lellis che anche ieri sera è stata attaccata su tutti i fronti.

< Indietro Successivo >