Ilary Blasi, l'ex amico attacca- Mi ha chiesto 80 mila Euro di danni

NEWS

Ilary Blasi, l’ex amico attacca: “Mi ha chiesto 80 mila Euro di danni”

Andrea Sanna | 25 Novembre 2023

Ilary Blasi

Un ex amico di Ilary Blasi, vicino a Francesco Totti, ha attaccato la conduttrice: “Mi ha chiesto 80 mila euro di danni”

L’ex amico attacca Ilary Blasi

Nella rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti in tanti sono intervenuti e su tutti a esporsi è stato anche Alex Nuccetelli, amico dell’ex calciatore della Roma e di conseguenza ha avuto uno stretto legame anche con la conduttrice. A seguito della rottura della coppia, però i rapporti con la presentatrice si sarebbero raffreddati.

Peraltro a TAG24 Alex Nuccetelli ha rivelato che Ilary Blasi gli avrebbe chiesto 80 mila euro di danni. Per prima cosa ha affermato di aver visto il documentario in maniera poco attenta e di essersi fermato subito, perché non si è riconosciuto e non ha trovato verità nel racconto. Questo l’ha spinto a non proseguire: “Spero che tra loro questi segnali di pace che ha lanciato lui nell’ultima intervista possano essere raccolti perché sarebbe importante. Poi che ti devo dire io posso anche parlar poco perché mi sono stati richiesti danni per 80.000€ da Ilary Blasi, una persona alla quale comunque ho voluto bene”.

Questa la versione di Nuccetelli. Non ha spiegato le ragioni che avrebbero portato Ilary Blasi a querelarlo e su questo ha preferito non intervenire. Ha fatto presente però come, a differenza di quel che si può pensare, non avrebbe mai percepito soldi nelle ospitate in Rai. Gli sembrava giusto dato che ha presenziato in qualità di amico e persona vicina. Secondo quanto affermato infatti pare si sia sempre presentato gratis.

L’obiettivo di Alex Nuccetelli infatti era ben diverso. Stando alla sua versione voluto mettere pace tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Non ha apprezzato quanto si sia detto sul suo amico e detto sul suo conto dopo qualche ospitata:

“Ci tengo anzi a dire questa cosa che non l’ho mai detta. Anche Mara Venier a Domenica In mi disse tramite gli autori quanto avrei voluto percepire. Io ho dichiarato zero perché sto parlando di un amico, alla fine mi sono dovuto pagare l’avvocato da solo”.

Nella medesima intervista ha anche svelato il suo punto di vista circa la mancata ospitata a Verissimo di Ilary Blasi. Ospitata che sarebbe servita a raccontare le ragioni della rottura con Francesco Totti.