ilary blasi avvocato nega notizia

NEWS

Ilary Blasi, interviene l’avvocato che nega una notizia sul suo conto

Nicolò Figini | 19 Settembre 2022

L’avvocato di Ilary Blasi è dovuto intervenire per smentire una notizia che si era diffusa riguardante la propria assistita

Interviene l’avvocato di Ilary Blasi

Nella giornata di ieri a Domenica In è stato ospite Roberto D’Agostno, il quale ha lanciato una grossa indiscrezione riguardante Ilary Blasi e i presunti tradimenti. Ecco quello che riporta anche il profilo Pipol Gossip:

Totti ha gli screenshot dei messaggi erotici di Ilary e il video di lei che prende i Rolex col padre dalla cassetta di sicurezza. Lei aveva ricevuto la rassicurazione da Francesco Totti che lui non aveva nessuna storia extraconiugale. Quando hanno capito entrambi che la loro storia era finita, si sono detti di aspettare la fine della scuola per dare l’annuncio della fine della loro relazione. Lei, però, rompe il comunicato consensuale perché Alfonso Signorini pubblica le foto di lui che la sera prima era stato a casa di Noemi. A quel punto, lei fa saltare tutto ed è diventata una guerra dei Roses. Ognuno ha cose dell’altro, devastanti. L’intervista di Totti a Cazzullo è un atto giudiziario: ‘non sono io il mostro’, dice con quella intervista, ‘perché lei ha altre storie’. Totti ha screenshottato i messaggi erotici di Ilary Blasi.

A questo punto, nel giro di poche ore, sono intervenuti i legali della Blasi, i quali hanno prontamente smentito queste voci: “Non esistono né sono mai esistiti messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi“. La sola relazione confermata, quindi, è quella tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Lo stesso calciatore in una recente intervista ha commentato:

Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022.

Le notizie continuano…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.