“Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai“.

NEWS

Ilary Blasi, nuovo retroscena sui Rolex che avrebbe preso a Totti

Nicolò Figini | 16 Novembre 2022

Francesco Totti Ilary Blasi

Continuano a spuntare retroscena per quanto riguardano i Rolex che Ilary Blasi avrebbe preso a Francesco Totti

Un nuovo retroscena su Ilary Blasi

Da tempo, più meno dal momento in cui è stata annunciata la loro separazione, si parla dei Rolex che Ilary Blasi avrebbe portato via a Francesco Totti. Della questione si è arrivati a discuterne anche in tribunale. Il calciatore aveva raccontato che l’ex gli avrebbe portato via degli orologi di grande valore. Lei ha sempre sostenuto che sia stato lui a regalarglieli:

Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio“.

Se le borse a un certo punto sembra che siano state restituite, dei Rolex non c’è ancora alcuna traccia: “Se Totti sperava, con questo bel gesto, di recuperare la collezione di orologi svizzeri da oltre 1 milione di euro, ha capito male. I Rolex risultano ancora irreperibili. Ilary non ha ricambiato la cortesia“. Nella giornata di oggi però spunta un nuovo retroscena riguardante Ilary Blasi. Stando a quanto afferma Chi e riporta anche il sito Gossip Blog, la conduttrice e l’ex Capitano della Roma sarebbero vicini a trovare un accordo.

Pare che questi famosi Rolex sarebbero davvero un regalo che Totti ha fatto a Ilary e ai loro figli. Inoltre il loro valore non sarebbe quello milionario ipotizzato in precedenza dai giornali. Lei li avrebbe presi “perché ci teneva che quegli orologi rimanessero a lei e ai figli“. Per il momento non abbiamo altre informazioni. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Per quanto riguarda, invece, la loro situazione abitativa Ilary resterà nella casa all’Eur, mentre Francesco ha preso casa con Noemi Bocchi. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi molte altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.