L'outfit di Ilary Blasi a L'Isola porta la firma di un grande stilista italiano

NEWS

L’outfit di Ilary Blasi a L’Isola porta la firma di un grande stilista italiano

Andrea Sanna | 14 Giugno 2022

Isola dei Famosi

Per la ventitreesima puntata de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi sfoggia l’outfit che vanta la firma di un grande stilista italiano

Isola: l’outfit di Ilary Blasi

Ilary Blasi durante queste puntate de L’Isola dei Famosi ha sempre sfoggiato dei look davvero ricercati, mai banali, che hanno fatto spesso parlare i telespettatori. Anche ieri sera la conduttrice si è presentata al pubblico con un abito splendido e all’avanguardia con i tempi, che vanta la firma di un grandissimo stilista italiano e capisaldi della moda del nostro Paese, ovvero Renato Balestra.

Come riportato dalla pagina Instagram Closet Italy Ilary Blasi ha indossato un completo blu elettrico formato da top a fascia e pantalone della collezione A/I 2022/2023 del creatore di moda triestino. Un vero e proprio omaggio alla storica maison d’alta moda. Queste le immagini che mostrano per l’appunto la conduttrice vestire l’abito disegnato da Renato Balestra.

Il capo d’abbigliamento scelto da Ilary Blasi è uno degli abiti di punta dell’intera collezione variegata. E proprio come il resto della collezione, ognuno di esso nasconde un significato particolarmente interessante, che lo stesso Renato Balestra ci ha tenuto a spiegare sui propri canali ufficiali. Ecco quanto emerso:

“Una collezione che dà voce alla libertà, alla voglia di vivere la notte e fare l’alba”, leggiamo dal portale. “Un omaggio ai sogni che non svaniscono, quelli che inseguiamo, quelli che mettono in scena il meglio di noi, e quelli che al risveglio abbiamo ancora negli occhi e che cambiano il nostro modo di vedere il futuro”, si apprende dal sito.

A voi è piaciuta la scelta di Ilary Blasi? Diteci la vostra nei commenti! Intanto in queste settimane si è parlato della presentatrice e del suo rapporto con l’inviato de L’Isola dei Famosi, Alvin. Andiamo a capirci qualcosa di più…

< Indietro Successivo >