ilary blasi nuovo presunto fidanzato

NEWS

Ilary Blasi paparazzata con il nuovo presunto fidanzato

Nicolò Figini | 29 Novembre 2022

Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata paparazzata in compagnia del nuovo presunto fidanzato

La nuova fiamma di Ilary Blasi

A distanza di diversi mesi dalla separazione con Francesco Totti sembra che anche Ilary Blasi si stai rifacendo una vita insieme a un’altra persona. Per prima ci ha pensato il calciatore, il quale ha trovato una nuova quotidianità insieme a Noemi Bocchi. I due, infatti, ormai sono diventati inseparabili. Si sono fatti vedere più volte in giro insieme o anche a eventi formali, rendendo la loro storia ufficiale. Adesso, però, una news assoluta.

Anche la conduttrice avrebbe un nuovo amore. Lui si chiamerebbe Bastian e sarebbe tedesco. A riportare la notizia ci ha pensato in esclusiva il settimanale Chi. Nella descrizione su Instagram possiamo leggere quanto segue:

Ilary Blasi sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione“.

Le informazioni per il momento sono poche, ma quelle che siamo riusciti a raccogliere le abbiamo inserite in un altro articolo che potete trovare QUI. Non ci resta che attendere che la loro frequentazione diventi ufficiale. Per adesso, infatti, si tratta solamente di alcune fotografie fatte dai paparazzi. Solo il tempo ci rivelerà davvero come stanno le cose. Noi non possiamo che augurare tutta la felicità alla conduttrice e sperare che Bastian sia per lei un nuovissimo inizio. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi molte altre news.