ilary blasi seguito totti sotto casa noemi

Gossip

Ilary Blasi ha pedinato Totti sotto casa di Noemi e nella fuga ha sbattuto contro un albero: il racconto tragicomico

Nicolò Figini | 26 Novembre 2023

Ilary Blasi

All’interno del suo docufilm “Unica” Ilary Blasi ha raccontato di quando ha seguito in macchina Totti sotto casa di Noemi

La fuga di Ilary Blasi

Il docufilm di Ilary Blasi è un successo su Netflix in varie parti d’Europa. Non solo in Italia, ma anche a Malta e in Lussemburgo è entrato nella classifica dei contenuti più visti della piattaforma. All’interno di “Unica” possiamo ascoltare la conduttrice raccontare la propria versione in merito alla separazione da Francesco Totti.

Dopo che lui l’ha accusata di averlo tradito con un ragazzo conosciuto su Instagram sono cominciate a uscire alcune foto del calciatore in compagnia di una donna bionda. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando i giornalisti hanno iniziato a far trapelare i presunti flirt della conduttrice in quel periodo.

Totti, infatti, le avrebbe dato un ultimatum. Ilary avrebbe dovuto lasciare il lavoro, cancellarsi dai social e smettere di parlare con l’amica Alessia. La Blasi non ha acconsentito e di lì a poco ha iniziato a investigare per conto suo sui rumor che aleggiavano intorno al marito.

Nel docufilm Ilary Blasi racconta di quando ha pedinato Francesco Totti insieme a Giorgia, la moglie del cugino del marito. Lo sportivo era uscito a cena e loro due si sono messe alla guida della loro vettura per andare sotto casa di Noemi e lì hanno trovato la macchina di Totti.

A scendere dalla macchina per prima è stata Ilary Blasi, la quale però non riusciva a vedere bene oltre il muretto sotto il quale si era posizionata. Giorgia è scesa dalla macchina e ha sentito diverse voci, una delle quali ha notato la sua presenza senza però riconoscerla.

@mondodelrealitytiktok L’albero 🚀 #unica #ilaryblasi ♬ suono originale – Mondodelreality🌎

Per tale ragione è corsa verso la macchina e nella fretta di partire hanno inserito la retromarcia andando a sbattere contro un albero. Per fortuna non si sono fatte nulla e sono scappate via. Da quel momento in poi ha preferito affidare tale mansione a un investigatore privato.

Sappiamo tutti, poi, come è andata a finire la loro relazione. Anche se oggi hanno entrambi ritrovato la felicità.