Successivo >
Chi è Alessia Solidani amica di Ilary Blasi? Età, marito e Instagram

NEWS

Chi è Alessia Solidani amica di Ilary Blasi? Età, marito e Instagram

Andrea Sanna | 24 Novembre 2023

Chi è

Amica e hairstylist di Ilary Blasi, conosciamo meglio chi è Alessia Solidani: età, vita privata, marito, figli e Instagram

Hairstylist e comfort style non solo di gente comune, ma anche di tanti volti noti. Chi è Alessia Soldani? La conosciamo non solo per il suo mestiere, ma anche perché amica stretta di Ilary Blasi, con la quale ha spesso lavorato. Scopriamo età, marito e Instagram della parrucchiera.

Chi è Alessia Solidani

Nome e CognomeAlessia Solidani
Data di nascita: 1974
Luogo di nascita: informazione non disponibile
Età: 49 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: Alessia è hairstylist e comfort style
MaritoAlessia è sposata con Ettore Pinaroli
Figli: informazione non disponibile
Tatuaggi: Alessia non dovrebbe avere tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram@alessiasolidani / @solidani.salon

Alessia Solidani età e biografia

Cosa sappiamo a proposito della nota hairstylist e amica di Ilary Blasi? Si chiama Alessia Solidani. Non sappiamo dov’è nata, ma dovrebbe essere del 1974. La sua età quindi oggi è di 49 anni.

Parrucchiera in carriera è molto nota tra i vip, come vedremo.

Vita privata

Cosa conosciamo della vita privata di Alessia Solidani? Le informazioni sull’amica di Ilary Blasi sono davvero molto scarse. Sappiamo però che è sposata con l’imprenditore Ettore Pinaroli.

Alessia dovrebbe avere due figli.

Dove seguire Alessia Solidani amica di Ilary Blasi: Instagram e social

Se siete curiosi e volete, magari, scoprire meglio il lavoro di Alessia Solidani, potete seguirla su Facebook e Instagram. Ha anche una pagina dedicata proprio al suo mestiere di hairstylist.

Nel profilo sono presenti delle foto non solo della sua vita privata, ma in particolar modo legate al suo mestiere.

Carriera

Passiamo alla carriera dell’hairstylist e amica di Ilary Blasi. Si è formata in età giovanissima, nella periferia romana lavorando nel salone di famiglia. Grazie all’incontro con diversi clienti ha pian piano cominciato a formarsi come donna e imprenditrice, ma anche docente e punto di riferimento di diverse persone comuni e noti.

Dove e in quale salone lavora Alessia Solidani e quanti saloni ha? Chi è il parrucchiere di Ilary Blasi? Sappiate che molto spesso la conduttrice ha lavorato proprio con l’amica Alessia.

Lavora principalmente nella Capitale e ha aperto una catena “Solidani Salon”. Ha ben 5 saloni in varie zone di Roma. Si passa da Monteverde a Prati, così come ai Parioli, Talenti ed Eur. Sono diverse le celebrità che hanno deciso di affidarsi a Alessia Solidani, come Sabrina Ferilli, Laura Chiatti, Michelle Hunziker e proprio Ilary Blasi. Sui suoi canali ufficiali e rivolgendosi al suo salone è possibile scoprire i prezzi, dal colore ai tagli.

Alessia Solidani in Unica

Proprio in Unica si parla anche di Alessia Solidani, indicata da Francesco Totti come una delle principali responsabili della crisi (e rottura) tra lui e Ilary Blasi. La conduttrice ha parlato di lei come una delle sue più care amiche, che è spesso stata coinvolta in questa situazione.

Come ricordato anche da Ilary Blasi nella serie, Francesco Totti durante una serata, in presenza proprio di Alessia Solidani ha chiesto di poter vedere il cellulare, che mostrava proprio una chat tra le due che coinvolgevano un altro ragazzo. Da qui i malumori nella coppia. E il resto della storia…. lo conoscete già!

La stessa Solidani in passato ha avuto diverse richieste per potersi difendere, ma ha deciso di farsi da parte, come confidato a Fanpage.it: “Sono stata messa in mezzo pubblicamente, ma sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”.