Successivo >
ilary blasi come scoperto tradimento francesco totti

Gossip

Ilary Blasi svela come ha scoperto il tradimento di Totti: “Investigatore privato, l’ho seguito sotto casa di Noemi”

Nicolò Figini | 24 Novembre 2023

Francesco Totti Ilary Blasi

Nel suo docufilm per Netflix Ilary Blasi ha raccontato come ha scoperto del tradimento di Francesco Totti

La scoperta di Ilary Blasi

All’interno del suo docufilm “UnicaIlary Blasi ha raccontato la verità sulla chat trovata da Totti con un ragazzo nel 2021. La conduttrice ha rivelato di essersi sentita in colpa per molto tempo anche se non aveva fatto assolutamente niente di male ed è scoppiata a piangere.

Una volta essersi asciugata le lacrime è partita con il racconto di come ha scoperto del tradimento di Francesco. Il tutto è partito nel febbraio del 2022 perché in quel periodo erano trapelate la notizia di una loro crisi e le foto di una ragazza bionda insieme a lui allo stadio.

Totti si giustifica affermando di non saperne nulla e che sicuramente si trattava di una bufala. Ad ogni modo, Ilary Blasi lo spinge a rilasciare una dichiarazione pubblica sui social per smentire i fatti. Tutto sembra tornato alla normalità fino a quando, il 22 febbraio, escono nomi di uomini con i quali lei avrebbe tradito il marito.

Ilary va a Verissimo per promuovere L’Isola dei Famosi e in questa occasione anche lei smentisce tali rumor. “Sono stata una cretina“, afferma oggi. Tornando alla storia, poi, la Blasi afferma che Totti era esasperato e la mette davanti a una scelta.

Avrebbe dovuto rompere l’amicizia con Alessia, cambiare numero, cancellarsi dai social e lasciare il lavoro. La presentatrice rifiuta e lui l’avrebbe accusata di non tenere alla sua famiglia.

Le prime conferme

Da questo punto in poi tra Ilary Blasi e Francesco Totti le cose precipitano. Il calciatore a maggio 2022 si assenta per qualche giorno a causa di impegni di lavoro. Il mese dopo riceve la chiamata di un paparazzo e le mostra la foto del marito in una vasca idromassaggio con un uomo e una ragazza bionda di spalle.

A fine mese, poi, Totti va a cena fuori con la figlia Isabel e altri amici per due weekend di fila. Ogni volta la Blasi vede che la piccola torna a casa con molti giochi e le chiede spiegazioni.

La bambina afferma che alle cene erano presenti anche altri bambini. Dopo aver saputo i nomi fa delle telefonate e scopre che coincidevano con quelli dei figli di Noemi Bocci:

“Ho provato delusione, schifo e rabbia. Però ero più leggera. I sensi di colpa erano spariti”.

Ma non finisce qui perché a un certo punto viene assunto un investigatore privato

Ilary Blasi ingaggia un investigatore privato

Una sera Francesco Totti va a cena fuori e Ilary Blasi chiama Giorgia, la moglie del cugino del calciatore. Insieme vanno sotto casa di Noemi e sentono delle voci. Le persone lì presenti si accorgono che c’è qualcuno e le due donne scappano.

A questo punto la conduttrice ingaggia un investigatore privato di Milano tramite la sua manager. Il 5 luglio 2022, però, una sentinella incaricata di proteggere Francesco nota che qualcuno li sta pedinando e il piano va in fumo.

La mattina dopo giunge il momento della verità. Totti ammette la frequentazione con Noemi definendola “leggera” e non “seria. Nel luglio dello stesso anno si separano ufficialmente e diffondono il comunicato:

“Lui voleva scrivere che aveva fatto di tutto per salvare il matrimonio. Ma a me non andava bene”.

Ecco come è terminata la loro relazione

La fine della storia

Ad agosto viene contattata dal direttore di un giornale, il quale le manda altre foto di Totti nella vasca idromassaggio in cui si vede molto chiaramente il volto di Noemi. A quanto pare, rivela Ilary Blasi, Francesco aveva chiesto di non pubblicarle.

Alla luce di queste scoperte, tuttavia, il calciatore abitava ancora a casa con la famiglia. Nonostante avesse presentato sul red carpet la nuova compagna sembrava non volersene andare.

Ilary Blasi ha però colto la palla al balzo nel momento in cui l’ormai ex marito le ha chiesto di portare i figli in crociera con lui e Noemi. All’inizio era contraria ma in seguito gli ha proposto un accordo:

“Io ti posso dare il permesso se tu, quando torni, esci di casa”.

Francesco Totti è andato via di casa dall’11 gennaio 2023. Queste sono le dichiarazioni di Ilary Blasi nel suo docufilm di Netflix Unica“. Vedremo se Totti vorrà replicare a tutto ciò.