Ilary Blasi potrebbe lasciare L'Isola dei Famosi

Spettacolo

Ilary Blasi potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi

Vincenzo Chianese | 5 Novembre 2023

Secondo gli ultimi rumor, Ilary Blasi potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi: il reality dovrebbe tornare in onda nella primavera 2024

I rumor su Ilary Blasi

Sono ormai mesi che si parla di un presunto addio di Ilary Blasi a Mediaset. Lo scorso luglio infatti, nel corso della presentazione dei Palinsesti di questa stagione televisiva, il nome della conduttrice non era apparso e così le malelingue del web hanno iniziato a parlare di un presunto allontanamento della Blasi dalle reti del Biscione. Tuttavia in seguito Dagospia ha fatto sapere che Ilary non avrebbe lasciato Mediaset, ma che il suo futuro in tv sarebbe dipeso dal futuro de L’Isola dei Famosi. La messa in onda del reality show infatti sarebbe ancora incerta, e non è ben chiaro dunque quello che potrebbe accadere. Nelle ultime ore però sono emersi ulteriori rumor sulla questione.

Stando a quanto rivela FanPage, sembrerebbe che L’Isola dei Famosi tornerà su Canale 5 tra marzo e aprile 2024. Tuttavia, secondo la testata, Ilary Blasi potrebbe non tornare alla conduzione del reality, che verrà trasmesso dopo la finale del Grande Fratello, prevista, sempre secondo le indiscrezioni, per marzo. Questo quanto si legge in merito:

“Fanpage.it apprende che L’Isola dei Famosi tornerà in onda nel 2024, tra marzo ed aprile, ma il vero enigma riguarda la conduzione. Non è chiaro, infatti, chi potrebbe dirigere i naufraghi nell’avventura in Honduras: la scorsa edizione potrebbe essere stata l’ultima alla conduzione dell’Isola per Ilary Blasi. Non è escluso che la conduttrice romana lasci il suo posto ad altri. Il reality, ad ogni modo, tornerebbe in onda dopo la chiusura del Grande Fratello”.

Precisiamo naturalmente che al momento si tratta solo ed esclusivamente di rumor e non c’è alcuna certezza in merito al presunto addio di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi. Senza dubbio però nei mesi a venire ne sapremo di più a riguardo. Continuate a seguirci dunque per non perdere nessun aggiornamento sulla questione.